Arco come base , giro di due ore

ciciu

Biker superioris
Ciao a chi legge ,
questo sabato ho un appuntamento ad Arco per un giretto , forse il tempo limite è di due orette (spingo per tre) .
LA domanda è : che giro posso fare (indice di impegno e godimento medio alto) in un lasso di tempo così breve ?
Per intenderci , è tanto che vorrei fare Bocca dei Fortini ma temo che per me sia sulle 3 ore e mezza / quattro .

Grazie per le risponde , ma grazie anche per la lettura .
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....partendo da Arco per(Fortini) Baita Segalla e ritorno.... con una gamba discreta e senza fare troppo fermate.......:nunsacci:...calcola sulle 3h1/2 almeno belle tirate..........in quel tempo ti potresti fare questo:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=289332

se ti piace la salita ....trovi pane per i tuoi denti......chiaro niente di difficile con bella panoramica sul lago...però poi c'è anche una bella e lunga discesa....:))):.....fino a T----na/Carobbi asfalto poi strada forestale .....volendo si puo salire anche da Braila ...... ma non trovo la traccia....comunque anche questo farlo in 2h...è una bella tirata....
Ps: non mi lascia scrivere il nome delle località...... facilmente perché assomiglia a una brutta parola......:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo