Tremalzo e neve

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco1624

Biker serius
30/11/08
184
0
0
Alzano Lombardo
Visita sito
Ciao,
vorrei rifare il classico giro del Tremalzo (da Pieve) il prossimo fine settimana, e mi chiedevo quale fosse la situazione neve in quota.
Da foto viste in rete ho visto che ha nevicato non poco, ma chissà che non si sciolga un po' in questi giorni.
Se qualcuno avesse aggiornamenti, grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....questa settimana metto bello e temperature non troppo rigide , dunque dovrebbe anche sciogliersi, se sali sabato prossimo penso che non dovresti trovare grossi problemi almeno fino alla penultima galleria salendo dal Nota, li rimane al rovescio e forse per 200-300merti male che vada spingi, poi la zona tornanti e più soleggiata e dovresti andare tranquillo fino in cima...
 

marco1624

Biker serius
30/11/08
184
0
0
Alzano Lombardo
Visita sito
Ti ringrazio.
In effetti credo anch'io che non dovrebbero esserci molti problemi visto come si sta mettendo il meteo.
Forse spingeremo un poco in cima all'ultima galleria salendo dal rifugio Garda, ma dovremmo (spero) trovare i tornati puliti.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ti ringrazio.
In effetti credo anch'io che non dovrebbero esserci molti problemi visto come si sta mettendo il meteo.
Forse spingeremo un poco in cima all'ultima galleria salendo dal rifugio Garda, ma dovremmo (spero) trovare i tornati puliti.

.......si non cambia molto le zone ha "rischio" sono sempre quelle ...ma secondo me non avrai problemi......buona pedalata
 

Classifica mensile dislivello positivo