cosa usate come porta oggetti?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
cmq mi sembra di capire che un pò tutti, all'inizio, si affidano ai borsini e porta-oggetti vari...poi, col crescere delle distanze e quindi delle esigenze/necessità di manutenzioni volanti, è indispensabile uno zaino.....

A me, per il momento, serve di portare il cell e le chiavi......i vs consigli/pareri mi saranno utilissimi quando affronterò uscite più lunghe e, magari, imparerò anche ad essere un pò "meccanico" (adesso non so neppure se sarei capace di riparare una foratura, il kit sottosella cmq c'è!!!) .....è un mondo ancora tutto da scoprire per me!!!
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.671
109
0
rimini
Visita sito
cmq mi sembra di capire che un pò tutti, all'inizio, si affidano ai borsini e porta-oggetti vari...poi, col crescere delle distanze e quindi delle esigenze/necessità di manutenzioni volanti, è indispensabile uno zaino.....

A me, per il momento, serve di portare il cell e le chiavi......i vs consigli/pareri mi saranno utilissimi quando affronterò uscite più lunghe e, magari, imparerò anche ad essere un pò "meccanico" (adesso non so neppure se sarei capace di riparare una foratura, il kit sottosella cmq c'è!!!) .....è un mondo ancora tutto da scoprire per me!!!
be'...nessuno e'nato imparato,e poi vedrai che la necessita'aguzza l'ingegno:prost:
 

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
io ero un estimatore del marsupio!!
poi una volta ho pizzicato a 30km e 1500 dsl da casa!!

da allora se serve mi porto anche la morsa e il banco da lavoro :D
 

francois

Biker urlandum
7/5/12
528
9
0
verona
Visita sito
uno una borsa sottosella che mi è stata regalata all'acquisto della bici... Ci sta dentro camera d'aria, cacciagomme, piccolo faretto posteriore di emergenza (deca) e smagliacatena; pompetta deca attaccata al telaio.
Per i giri lunghi invece zainetto della deuter.
 

Classifica mensile dislivello positivo