Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
wee giovincelle buon pomeriggio a tutte finalmente ho due minuti per riuscire a scrivere un saluto veloce, noto che gli allenamenti per alcuni procedono alla grandissima come sempre (come la caccia al pelo per altri :rosik: ) bene bravi, qui si lavora duramente causa fughe di colleghi e aumento del lavoro ma si cerca di trovare un pò di tempo da dedicare alla pedalata ad orari assurdi, spero appena passa questa ondata di "burdel" di riuscire ad organizzare una rimpatriata tra giovani bikers (di spirito si intende eh....):celopiùg:

Weee Stefanè, non vediamo l'ora, anche perchè Tommasino porterà una selezione di pilu non indifferente:celopiùg::celopiùg:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Per i lavori ingrati tocca a un amico che quando si tratta di fatica non si vede.... Ma quando si raida é sempre presente....... :smile::smile::smile:

Mmmma..... Claudié questa cosa non si spiega :nunsacci::hahaha:

wee giovincelle buon pomeriggio a tutte finalmente ho due minuti per riuscire a scrivere un saluto veloce, noto che gli allenamenti per alcuni procedono alla grandissima come sempre (come la caccia al pelo per altri :rosik: ) bene bravi, qui si lavora duramente causa fughe di colleghi e aumento del lavoro ma si cerca di trovare un pò di tempo da dedicare alla pedalata ad orari assurdi, spero appena passa questa ondata di "burdel" di riuscire ad organizzare una rimpatriata tra giovani bikers (di spirito si intende eh....):celopiùg:

Ciao Ste....azz pure fughe di lavoratori in questo periodo di ehm....ferie :nunsacci:

Dai dai teniamolo sempre duro che a breve si raida assieme :celopiùg::celopiùg:

Ieri pomeriggio bellissima raidata "toccata e fuga" dalle 19.30 alle 20.30 sul nostro mitico Trail!
Vista l'ora tarda, come si suol dire "abbiamo chiuso noi" :loll:
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buongiorno gente, qui a CZ fra bagni e lavoro c'è sempre qualcuno che trova il tempo per prendersi cura del nostro V trail...

dp7cee.jpg
1e508n.jpg


2ljsyug.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
lode lode e ancora loode ai zappaterra del pistino!ocio che vi tengo d'okkio da google earth !8-):smile:
ciauz bros

Ciao Brossss!!!! :celopiùg:


Zi cla cu chija zappa e mani siti n'artista...fativi mentiri i contributi hihihi

Weeee Ste' oggi replichiamo, andiamo a sistemare la parte alta che è piena di foglie e se rimane un po' di tempo incrementiamo pure i primi due salti :spetteguless:

Come dice il nostro Mastro: "ogni suo colpo di zappa è una pennellata!" :hail::saccio::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Fra gli ultimi allenamenti con Nik e Clax ne abbiamo effettuato uno coi fratelli Galli:

95 km x 1550 metri di ascesa :omertà:

Su pacci! :pirletto::pirletto::soffriba:

Wow permettetimi di aggiungere un sti@azzi venitindi supa etna cu sti numeri vinciti eventu...mi portu na corda e mi tirati puru ammia....poi con quei missili di 29......
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Qui due slow motion in action assieme a Nik su alcuni pezzi forti del V Trail: il secondo wall ed il Gambitta

https://youtu.be/odpQCxS_pu4

https://youtu.be/J8gVkhx4GEs

mò vieni....grande!!!!!video spettacolari!! specie poi il wwwwwhhhhhooouunnnngggg che si sente con l'audio..... nel salto di Nik nel secondo video!:smile:
non ho però capito se il "minorile" è X la bimba o quello (è CLAUDIO?)con la maglia bianca!:smile:
DAi scherzi a parte siete troppo mittici. ciauz
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
mò vieni....grande!!!!!video spettacolari!! specie poi il wwwwwhhhhhooouunnnngggg che si sente con l'audio..... nel salto di Nik nel secondo video!:smile:
non ho però capito se il "minorile" è X la bimba o quello (è CLAUDIO?)con la maglia bianca!:smile:
DAi scherzi a parte siete troppo mittici. ciauz

:smile::smile::smile: Si l'urlo gasato è di Nik :loll::loll:


La piccola è mia figlia anche lei appassionata di bike e trail mentre l'altro è il nostro Mastro Clax il quale viene sfruttato molto peggio :celopiùg:

Grazie Bros!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo