Le Mega di Nukeproof anch'esse con ruote 27.5"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sui frontini si, le 29 ormai avranno il sopravvento....forse giusto le taglie piccole staranno sui 26...forse.... ma non c'e' solo l'xc......e la mega NON E' da downhill!! per quello c'e' la pulse !!

anche io mi ero fatto una 29 per fare am leggero, una bellissima full, ma onestamente non mi ci sono proprio trovato!!! cadute, impacci.....no grazie. mentre come vedi dalla firma, un bel frontino (anche se una full leggera mi piacerebbe ma proprio per fare xc o per pedalare comodo) da 29 c'e'...

venendo al topic questa mega da 27,5 mi fa molta gola....dipendera' dai prezzi anche magari del solo telaio....quest'anno hanno aumentato sensibilmente in proporzione...
e onestamente prima di comprare....voglio provarne una (di 27EMMEZZO, giusto per non rimanere anche io deluso e aver speso na botta da soldi)
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
426
141
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
non c'è una fava da fare .... l'anno prossimo gli Enduristi e gli
AllMountainisti che avranno una 26 .... saranno "vecchi"!
e chi avrà una 29 è perchè ne capisce poco ....
 

piconet85

Biker serius
28/8/09
270
0
0
castellarano
Visita sito
Spero solo che Clementz il prossimo anno corra ancora con una 26" in mezzo alle 27,5" e vinca quello che ha vinto quest'anno.. Almeno si eviteranno i soliti stupidi commenti sul formato delle ruote..

Sulle Nukeproof mancano recensioni convincenti, per portarmi a valutare l'idea di comprarne una, anche se questa MegaAM è effettivamente molto bella!
 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
426
141
0
59
Bergamo provincia
Visita sito
Bike
Specialized T. Levo
Son felice di essere vecchio o-o
Ciao Valerio,
in "famiglia" abbiamo 5 bike tutte da 26 e tutte abbastanza giovani,
2 hanno 18 mesi, in più ho 2 treni di cerchi di scorta (sempre da 26, già gommati, con dischi e pignoni per quelle rear)
per un totale di ruote complete di
n° 14 !!!!!!!!:i-want-t:

Secondo te quanto mi gireranno le palle quando spariranno?????
Ma purtroppo sarà così ...:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo