Ghost bike 2014

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hell_bd

Biker serius
11/3/11
212
0
0
ferrara
Visita sito
La AMR Riot è unica!!! sia per la tecnologia applicata che per le sensazioni di guida grazie al nuovo brevetto RIOT LINK...
La Riot và scelta per le sue doti e non per il prezzo che, giustamente come scrivi, si allinea nel mercato .
Ti confermo che nessuno ad oggi può avere a disposizione una Riot... ne in Italia ne in Germania o in altro paese...

Ancora un po di attesa ma ne vale la pena...

uff vabbè, attendo fine Febbraio e poi decido per l'acquisto; mi rifarò vivo più avanti allora :)
TNKS
 

Max89

Biker novus
5/11/12
17
0
0
34
Dro
Visita sito
Ciao a tutti! spero di non aver sbalgiato sezione...
Finalmente mi sono deciso a prendere una nuova bici da affiancare alla mia fidata front Orbea (che ormai ha piú di 10 anni ...).
Dopo aver provato la Ghost Cagua (versione 6541 2013) mi é piaciuta davvero tanto e ho deciso di acuistare il modello 2014 6550, peró mi ha appena contattato il mio negoziante di fiducia dicendomi che non é piú disponibile... :cry:

Non sono molto pratico in fatto di acquisti, secondo voi é una cosa normale o e dovuto al fatto che stanno per presentare qualcosa di nuovo?
 

alessandroGHOST

Aziende
12/4/12
160
0
0
Torino
Visita sito
In questo periodo della stagione è comune per molti marchi non avere la gamma completa a disposizione, specialmente per i modelli che hanno avuto molto successo e nelle taglie centrali.
Considera che fra meno di 2 mesi verrà presentata la gamma 2015 e quindi laproduzione dei modelli 2014 è ormai al termine.
La Cagua 650B viene fornita in 6 allestimenti diversi sempre mantenendo lo stesso telaio, quindi prova a valutare gli altri allestimenti se ancora disponibili...
 

Classifica mensile dislivello positivo