Lago della Duchessa - dal 19 al 23 agosto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Ciao,
è da un pò di tempo che ho messo nel mirino un percorso in mtb per arrivare al lago della duchessa. L'itinerario che vorrei fare è quello di paola e gino
http://www.paolaegino.it/MTB/descrizioni/064des.htm

e potrei in uno dei giorni qualsiasi fra il 19 e il 23 agosto.

Visto che non conosco la zona e l'itinerario cercavo compagni di "avventura" per il giro che magari già conosce la zona.

Se qlc è interessato mi faccia sapere!
 

Frank2Ruote

Biker popularis
18/4/11
82
3
0
Roma
Visita sito
Purtroppo in quei giorni non mi è possibile accompagnarti. Giro fatto un paio di anni fa ai primi di Ottobre. È abbastanza impegnativo e ci sono lunghi tratti di salita "alpinistica" da fare bici in spalla...
Arrivati in cima al passo Puzzillo la vista ti ripaga ma anche da lì a scendere direzione lago è impegnativo...
Comunque non andarci da solo ma se trovi qualche compagno di avventura vacci!
 

hifly81

Biker serius
1/5/07
273
0
0
Visita sito
Purtroppo in quei giorni non mi è possibile accompagnarti. Giro fatto un paio di anni fa ai primi di Ottobre. È abbastanza impegnativo e ci sono lunghi tratti di salita "alpinistica" da fare bici in spalla...
Arrivati in cima al passo Puzzillo la vista ti ripaga ma anche da lì a scendere direzione lago è impegnativo...
Comunque non andarci da solo ma se trovi qualche compagno di avventura vacci!

grazie 1000 per i consigli! ho deciso di aspettare che qlc si aggreghi, da solo è troppo rischioso. se ti va di rifarlo prima che il tempo renda il tutto proibitivo fammi un fischio! ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie 1000 per i consigli! ho deciso di aspettare che qlc si aggreghi, da solo è troppo rischioso. se ti va di rifarlo prima che il tempo renda il tutto proibitivo fammi un fischio! ciao

Io l'ho fatto anche da solo ma conosco bene il percorso.
In effetti durante il giro non incontrai nessuno se non nella piana di campo felice, ed il percorso in alcuni i punti non è individuabile facilmente senza gps

Meglio che trovi qualcuno con cui farlo assieme
 

lanas

Biker novus
24/7/15
7
0
0
Arezzo
Visita sito
Bike
Gt
Ciao io sono in zona x vacanze tutti i week end e sono disponibile. Ho fatto il giro del passo morretano e giro su monte orsello ma mai a lago duchessa
Ciao luca
 

Frank2Ruote

Biker popularis
18/4/11
82
3
0
Roma
Visita sito
grazie 1000 per i consigli! ho deciso di aspettare che qlc si aggreghi, da solo è troppo rischioso. se ti va di rifarlo prima che il tempo renda il tutto proibitivo fammi un fischio! ciao

Mai dire mai: se dovesse capitare lo rifarei volentieri. Comunque io l'ho fatto a Ottobre senza problemi... Anzi! Un po' di freschetto aiuta...
 

Classifica mensile dislivello positivo