Boccea, Primavalle, Pineta Sacchetti, ci siete?

Gabri80

Biker novus
8/6/15
7
0
0
Roma
Visita sito
Ciao, sono vicino a queste zone sopra citate, solitamente i miei percorsi sono: Villa Pamphili (ma non frequento molto, non mi fido a girare solo, ho sentito alcune brutte storie, però c'è un sentiero che mi diverte quindi a volte non resisto e vado), ciclabile Ponte Milvio (a volte passo per grotta rossa), ciclabile Tevere, partenza ciclabile torreveccha - scendo a valle Aurelia, salgo la rampa di monte Mario (dove c'è villa Milani)-salgo allo zodiaco-scendo nel parco dello zodiaco-passo davanti allo stadio-camilluccia-trionfale-casa.
Cmq se ci sono proposte di altri percorsi, sperimento volentieri.
Chi mi vuole fare compagnia, eccomi
 

CristianoMtb

Biker novus
26/5/15
12
0
0
Visita sito
Ciao, sono vicino a queste zone sopra citate, solitamente i miei percorsi sono: Villa Pamphili (ma non frequento molto, non mi fido a girare solo, ho sentito alcune brutte storie, però c'è un sentiero che mi diverte quindi a volte non resisto e vado), ciclabile Ponte Milvio (a volte passo per grotta rossa), ciclabile Tevere, partenza ciclabile torreveccha - scendo a valle Aurelia, salgo la rampa di monte Mario (dove c'è villa Milani)-salgo allo zodiaco-scendo nel parco dello zodiaco-passo davanti allo stadio-camilluccia-trionfale-casa.
Cmq se ci sono proposte di altri percorsi, sperimento volentieri.
Chi mi vuole fare compagnia, eccomi


Io ultimamente frequento molto villa pamphili e soprattutto i sentieri all'interno dei boschetti che ci sono!
Quali sono le brutte storie di cui hai sentito?!?
Comunque bel giretto ti fai per ciclabili e strade per roma!
Prima che finisca la stagione(e arrivi quella delle pioggie e del freddo) vorrei farmi un bel giretto per roma!Sempre che il fiato mi assista������
 

CristianoMtb

Biker novus
26/5/15
12
0
0
Visita sito
Buongiorno ragazzi!
Datoche ultimamente frequento molto spesso Villa Pamphili e i sentieri all'interno del boschetto,volevo sapere perchè molta gente ha paura ad andare da sola.Sempre qui sul forum ho letto di alcune brutte storia che girano!

Non sono molto sereno ad andare per auesto fatto!Potete dirmi qualcosa in piu?!?
 

Unknown84

Biker extra
12/7/14
786
29
0
Visita sito
Io da solo non ci vado soltanto per i cani, sinceramente non so a che si riferiscano, forse nei giorni feriali c'è meno gente, ma dubito che possa succedere, o sia successo, chissà che...
 

Classifica mensile dislivello positivo