Biciclettata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
In effetti...per essere il deserto del Lut non fa eccessivamente caldo :il-saggi:

Beata ignoranza! Mi hai fatto scoprire "il" deserto di cui fino ad oggi ho misconosciuto l'esistenza (come un'infinità di altre cose:smile:):medita:.
......strano che fra i vari strumenti di punizione di cui si sono abbondantemente dotati, non vi sia anche l'arsura nel deserto! :nunsacci:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Beata ignoranza! Mi hai fatto scoprire "il" deserto di cui fino ad oggi ho misconosciuto l'esistenza (come un'infinità di altre cose:smile:):medita:.i
......strano che fra i vari strumenti di punizione di cui si sono abbondantemente dotati, non vi sia anche l'arsura nel deserto! :nunsacci:[/QUOTE

non ho ben capito chi intendi quando scrivi:"fra i vari strumenti di punizione di cui sono abbondantemente dotati" ma se intendi i GRANDI POTERI........ci basta il quotidiano bombardamento incrociato a botte di mattarella-papafranco.......................preferirei soffrire tutto un botto con una violenta martellata sui santissimi:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo