Anime demo 8 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Con la solita scimmia che mi attanaglia ( ed invecchiando si peggiora ....) e con addosso la voglia di provare piu' bici , ho deciso di vendere la mia glory 2010 e prendermi una demo 8 2013 8 ( mi mancava l' fsr ).
Alla prima prova non ho trovato differenze abissali ( entrambe bici ottime ) solo che la glory sembrava piu' agile , fun.
L'evoluzione di queste bici e' un dh-oriented , missili da lanciare a tutta ( glory 2013, summum, ect ) ; Nel mio caso invece cerco una bici piu' divertente da utilizzare nelle discese stile freeride e non a canna sulla nera di Pila ( beh.. ogni tanto si ).
Che dite , se modifico l'angolo del demo riesco a renderla ulteriormente piu' agile ?
Se qualcuno ha provato i mezzi che ho citato , accetto il suo contributo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo