Sveglia amministratori!!! Impossibile scrivere sul mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bioroid

Biker popularis
8/9/06
67
0
0
47
vercelli (vc)
Visita sito
Ma porca....
Possibile che nel 2015 stiamo per mandare l'uomo su marte ma non si riesca a scrivere un annuncio sul mercatino di sto sito??? Siamo tornati nel medioevo dell'informatica???
Ma chi ve l'ha fatto sto sito??? Perche' per farlo cosi' ero capace pure io!
La tastiera e' come bloccata quando si cerca di scrivere un annuncio, con tutti i browser che ho provato!

Vogliamo una volta per tutte risolvere sto problema che evidentemente non interessa solo me ma tanti???

Vogliamo una volta per tutte rispondere a quelli che chiedono delucidazioni, cari amministratori, con una bella pagina di avviso dedicata e in evidenza???

Sara' anche solo questione di impostazioni, ma ci volete dire come ca..o vanno impostate allora, senza dover perdere mezza giornata a cercare tra i post degli altri utenti incazzati???
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
stai calmino e sii rispettoso, questo modo di rivolgersi agli amministratori è inaccettabile, questo se non l'hai notato è un servizio gratuito, se non hai la pazienza di chiedere con garbo ed attendere puoi anche rivolgerti altrove
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.353
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
stai calmino e sii rispettoso, questo modo di rivolgersi agli amministratori è inaccettabile, questo se non l'hai notato è un servizio gratuito, se non hai la pazienza di chiedere con garbo ed attendere puoi anche rivolgerti altrove

io chiesi ,con garbo,tempo fa come risolvere un problema per un inserzione ma nessuno si è degnato di dirmi alcunchè.

dimenticavo...era febbraio...
 

bioroid

Biker popularis
8/9/06
67
0
0
47
vercelli (vc)
Visita sito
io chiesi ,con garbo,tempo fa come risolvere un problema per un inserzione ma nessuno si è degnato di dirmi alcunchè.

Appunto, stessa cosa per me e molti altri, da quel che ho letto.
L'ho fatto apposta a scrivere in modo provocatorio, per vedere se almeno così si riesce a ottenere una risposta. E se qualcuno s'incazza pazienza, così almeno si ricorda di scriverci come risolvere la questione che va avanti da quando è stato cambiato il format del mercatino.

E' un servizio gratuito? Per noi sì, ma intanto i soldi delle pubblicità nei banner li prendete. E visto che in pratica nessuno sa risolvere l'annoso problema (che in questo caso sarebbe competenza degli illustrissimi AMMINISTRATORI), certo che mi rivolgo altrove.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.064
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bene, rivolgiti altrove grazie :-)

[MENTION=50797]marcus69[/MENTION] spero che il tuo problema venga risolto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo