Conero Rulez!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Avevo bucato. Solo che perdeva poco alla volta e non mi ero accorto. C'ho fatto pure tutta la dh. Alla quarta foratura mi ero rotto di sostituire le camere d'aria. Anche perché ne devo un po' a tutti i partecipanti del raduno
.... Noce non ti curar di loro, è solo invidia.
... sei più stiloso te con la gomma a terra che tanti con le gomme nuove. [emoji106]
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Da sabato 30 sarò con amici in campeggio a Numana e si pensava domenica di fare un giretto sul monte (amico con cui ero al raduno del Catria).... il ritrovo è sempre al pacheggio al Poggio?
Venedo da Numana mi conviene venire al poggio oppure me la posso pedalare fino al parcheggio in cima al monte e ci si vede li?

https://www.google.com/maps/place/4...m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0!6m1!1e1

Ciao ammisci!

:cucù:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Da sabato 30 sarò con amici in campeggio a Numana e si pensava domenica di fare un giretto sul monte (amico con cui ero al raduno del Catria).... il ritrovo è sempre al pacheggio al Poggio?
Venedo da Numana mi conviene venire al poggio oppure me la posso pedalare fino al parcheggio in cima al monte e ci si vede li?

https://www.google.com/maps/place/4...m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0!6m1!1e1

Ciao ammisci!

:cucù:

Meglio che vieni al Poggio, non sempre arriviamo al parcheggio in cima al monte.
Speriamo che non piova pittosto!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Da sabato 30 sarò con amici in campeggio a Numana e si pensava domenica di fare un giretto sul monte (amico con cui ero al raduno del Catria).... il ritrovo è sempre al pacheggio al Poggio?
Venedo da Numana mi conviene venire al poggio oppure me la posso pedalare fino al parcheggio in cima al monte e ci si vede li?

https://www.google.com/maps/place/4...m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0!6m1!1e1

Ciao ammisci!

:cucù:

si incontrano qui
https://www.google.it/maps/place/43...1s0x13327fabbfd08ecd:0x693220596a685986?hl=it
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Meglio che vieni al Poggio, non sempre arriviamo al parcheggio in cima al monte.
Speriamo che non piova pittosto!



In alternativa ci si potrebbe incontrare dove inzia la salita verso il monte, mi ricordo che dal poggio si fa un pezzo di asfalto verso sirolo e poi si gira a sx dove inizia un single track.....

Giusto?

:nunsacci:
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.091
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
grande!!
anche la passerella??

Ho detto per l'Hydrospeed...non per la bici! :smile:

C'era troppa acqua, dal sentiero del palo si incanala nel fosso do Helm fino al tossico, bisogna aspettare che si asciuga e poi cominciare a sistemarlo. Comunque non è proprio un disastro e se ci organizziamo non dovrebbe volerci tanto. La passerella sarebbe il caso di farla ex novo oppure riempire di terra il tutto. Il ponticello sul buco finale invece è OK.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ho detto per l'Hydrospeed...non per la bici! :smile:

C'era troppa acqua, dal sentiero del palo si incanala nel fosso do Helm fino al tossico, bisogna aspettare che si asciuga e poi cominciare a sistemarlo. Comunque non è proprio un disastro e se ci organizziamo non dovrebbe volerci tanto. La passerella sarebbe il caso di farla ex novo oppure riempire di terra il tutto. Il ponticello sul buco finale invece è OK.

:smile:
per una mano sono disponibile compatibilmente con gli impegni di lavoro!
 

Nagao72

Biker tremendus
16/8/11
1.348
3
0
In the World.....
Visita sito
Ho detto per l'Hydrospeed...non per la bici! :smile:

C'era troppa acqua, dal sentiero del palo si incanala nel fosso do Helm fino al tossico, bisogna aspettare che si asciuga e poi cominciare a sistemarlo. Comunque non è proprio un disastro e se ci organizziamo non dovrebbe volerci tanto. La passerella sarebbe il caso di farla ex novo oppure riempire di terra il tutto. Il ponticello sul buco finale invece è OK.

Ci sono anche io quando vuoi ci organizziamo..:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo