Training Camp non vedo le mappe Trail Map

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
effettivamente hai ragione...non si vedono.

ho provato anche a vedere una mia traccia sul Garda e non si vede nemmeno quella zona...

però se dalla home del TC, senza selezionare una traccia, faccio zoom su una zona coperta e poi scelgo la trailmap, si vede...:nunsacci:

vediamo se [MENTION=61352]umby88web[/MENTION] riesce a chiarire/ risolvere il problema :-)
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
effettivamente hai ragione...non si vedono.

ho provato anche a vedere una mia traccia sul Garda e non si vede nemmeno quella zona...

però se dalla home del TC, senza selezionare una traccia, faccio zoom su una zona coperta e poi scelgo la trailmap, si vede...:nunsacci:

vediamo se [MENTION=61352]umby88web[/MENTION] riesce a chiarire/ risolvere il problema :-)

Grazie della cortesia, a questo punto ci potrebbero aiutare i webmaster per capire cosa non funziona più.
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Succede come dici tu endurik le vedo se non apro la mia traccia ma con la traccia rimane il fondo bianco quando clicco su trail map :nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo