EUR & dintorni: chi c'è con miei stessi intenti?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Se qualcuno vuole venire la sera verso le 19 io vado ad "allenarmi" dalla pontina alla riserva decimo malafede... Per sgranchire le gambe... Se qualcuno vuole venire in qua....

Il numero lo lascio... Eventualmente fatevi riconoscere però :D
3404758260 - Giuseppe
 

neorf

Biker serius
18/1/14
207
13
0
Firenze
Visita sito
Se qualcuno vuole venire la sera verso le 19 io vado ad "allenarmi" dalla pontina alla riserva decimo malafede... Per sgranchire le gambe... Se qualcuno vuole venire in qua....



Il numero lo lascio... Eventualmente fatevi riconoscere però :D

3404758260 - Giuseppe


Da dove parti di solito? Se puoi indicare una via, controllo la distanza per raggiungerti
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Pontina... Dove c'è la SIELTE... Se si viene in auto c'è il posto per parcheggiare... Da li si parte...

In questi giorni ci sarà qualche pozza... Un po di fanghetto ci sta... Prevedete qualche cambio o qualcosa per non sporcare le macchine...

Io di solito ci arrivo in bici... Ma abito viciniasimo
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
fatta ieri.. tutta asiutta... la traccia la trovate negli allenamenti.... qulla di venerdì è solo una parte.. si può allungare :D

buone pedalate.. ci si organizza da lunedì in poi se volete...
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
662
94
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Se qualcuno vuole venire la sera verso le 19 io vado ad "allenarmi" dalla pontina alla riserva decimo malafede... Per sgranchire le gambe... Se qualcuno vuole venire in qua....

Il numero lo lascio... Eventualmente fatevi riconoscere però :D
3404758260 - Giuseppe

Vado spesso anch'io ad "allenarmi" in zona, se vuoi qualche volta ci si organizza, anche stasera penso..
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Riesumo il post in previsione di rientrare in attività tra un paio di mesi [emoji6] abito in zona torrino sono principiante ma non troppo, più che altro non ho il tempo di allenarmi regolarmente. Chi programma uscite in zona?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Io ci son sempre... Un giro si riesce a concludere anche con 40 km... Ottimo per allenarsi e far girare le gambe....

Riepilogando i punti di partenza sono in via valle di per a o dal campus....
 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Ok grazie!!! Allora il tempo di riabilitarmi all'esercizio fisico (sto uscendo da una sessione di esami all'univ XD) e ti contatterò [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Ok grazie!!! Allora il tempo di riabilitarmi all'esercizio fisico (sto uscendo da una sessione di esami all'univ XD) e ti contatterò [emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Quando vuoi... Tanto all'incirca sono in zona... Avvertimi prima che di solito sono a girare o sono a scaldarmi su monte cavo...

Per l'allenamento nn farti problemi... Io nn porto cronometro....

Vediamo se riesco a far riprendere anche [MENTION=153888]gattociclista[/MENTION]
 

Nils

Biker popularis
22/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Quando vuoi... Tanto all'incirca sono in zona... Avvertimi prima che di solito sono a girare o sono a scaldarmi su monte cavo...

Per l'allenamento nn farti problemi... Io nn porto cronometro....

Vediamo se riesco a far riprendere anche [MENTION=153888]gattociclista[/MENTION]

Io sto sulla Colombo e mi piacerebbe fare un giro su monte cavo... Sono abbastanza allenato ma non vado di corsa neanche io. Cerco guida o compagno di merende ☺

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Nils

Biker popularis
22/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
immagino proprio di sì. io sono sempre arrivato al lago di Albano ma non mi sono mai spinto oltre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Anche li... per chi vuole... (oltre alle altre discussioni presenti sul forum) puo contattarmi che ci si organizza...

Dipende che volete fare...

Questo è montecavo... canalone e ps3



 

Valeriodoc

Biker popularis
19/2/15
52
1
0
Visita sito
Bel video complimenti!!! Purtroppo è un livello abbastanza molto più alto del mio... Magari se andiamo insieme portati un libro da leggere mentre mi aspetti a valle XD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

McGyver75

Biker superis
19/10/10
415
0
0
Italia
Visita sito
Bike
trek slash 2017
Ribadisco e ci tengo a dirlo che io nn giro col cronometro... Se nn conosco il percorso vado piano, la ps3 la conosco poco e qui andavo tranquillo per imparare passaggi e posizione...

Io vado anche più piano.. Se qualcuno nn è pratico sono a disposizione per far un po' di pratica o prendere confidenza....

Problemi meno di zero per me...
 

Classifica mensile dislivello positivo