Dirt a Roma!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dirt89Street

Biker novus
11/7/14
21
0
0
Visita sito
Ciao a tutti mi chiamo Diego e ho una bici diciamo da dirt che nn vedo l'ora di usare...purtroppo in zona mia: tor sapienza, vicino cento celle, tor tre teste e la rustica per capirsi...nn c'è nessuno attrezzato e con la voglia di imparare...quindi chiedevo a voi se qualcuno qua vicino volesso farsi un giro e due salti in giro per Roma....ho sentito che alla caffarella c'è qlc di divertente da fare chi è interessato??? saluti
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Ciao a tutti mi chiamo Diego e ho una bici diciamo da dirt che nn vedo l'ora di usare...purtroppo in zona mia: tor sapienza, vicino cento celle, tor tre teste e la rustica per capirsi...nn c'è nessuno attrezzato e con la voglia di imparare...quindi chiedevo a voi se qualcuno qua vicino volesso farsi un giro e due salti in giro per Roma....ho sentito che alla caffarella c'è qlc di divertente da fare chi è interessato??? saluti

ciao diego,che sappia io vere e proprie linee dirt a roma non cè nè,io mi diverto a fare un pò di street allo skatepark di cinecittà est,spesso in inverno quando non posso andare sui trail a fare gravity,e comunque per allenarmi,anche xchè in estate di solito è pieno di skettisti,è cè rischio di investirne alcuni:smile::smile:
comunque ti consiglio di provare a chiedere del post adeguato,bmx dirt strret,magari ne sanno di più:celopiùg:
 

Dirt89Street

Biker novus
11/7/14
21
0
0
Visita sito
Ciaoo grazie della risposta... ci volevo andare anchio allo skatepark...cmq ho scopertk che la mia è una front...infatti secondo me e troppo pesante per fare dirt...cmq cos'è il gravity? Sai che c'è alla caffarella?
 

Classifica mensile dislivello positivo