specialized fat boy ! test

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Noia........... al massimo siete voi che vi annoiate su quei gommoni super stabili, super gripposi, super enduro che fanno sembrare ogni sentiero facile come una ghiaiata e si lasciano pedalare a medie da tourdefrance...........:smile::smile:


Noi con i nostri gommini anoressici dobbiamo sempre stare sul chivalà!!!


:mavadaviaiciapp:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.042
5.069
0
67
roma
Visita sito
che le fat siano meno noiose è innegabile, sono veloci come le bdc in pianura, colmano il gap con i DHisti in discesa, ma soprattutto sverniciare, grazie all'effetto volano, le e-bike in salita è impagabile :smile::smile::smile:
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.127
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...forse stiamo esagerando un pò tutti. È innegabile che le fat aiutino nelle salite e nelle discese con poco grip, come è innegabile che non possono competere con una enduro in discesa o una trail (magari da 29) in salita. Forse come ha detto qualcuno è un altro vivere la bici...io leggendo qua sul forum e in giro in internet mi sono fatto un'idea, mi manca solo una prova per verificarla.
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
...forse stiamo esagerando un pò tutti. È innegabile che le fat aiutino nelle salite e nelle discese con poco grip, come è innegabile che non possono competere con una enduro in discesa o una trail (magari da 29) in salita. Forse come ha detto qualcuno è un altro vivere la bici...io leggendo qua sul forum e in giro in internet mi sono fatto un'idea, mi manca solo una prova per verificarla.

Ti dico solo che ho una specy xc da 29 e la fat scorre meno, avevo wilson da Dh e sto aspettando quello da 27,5 e la fat è più impacciata...però quando pedalo la grassona e guardo in basso...vedo 'sta rotona e rido...rido...rido :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che le fat siano meno noiose è innegabile, sono veloci come le bdc in pianura, colmano il gap con i DHisti in discesa, ma soprattutto sverniciare, grazie all'effetto volano, le e-bike in salita è impagabile [emoji2][emoji2][emoji2]
Grandi, opposti ma entrambi avete detto cose vere! ;-)
...forse stiamo esagerando un pò tutti. È innegabile che le fat aiutino nelle salite e nelle discese con poco grip, come è innegabile che non possono competere con una enduro in discesa o una trail (magari da 29) in salita. Forse come ha detto qualcuno è un altro vivere la bici...io leggendo qua sul forum e in giro in internet mi sono fatto un'idea, mi manca solo una prova per verificarla.
 

joelook

Biker ultra
19/11/06
634
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
scott scale rc / litespeed bdc
Surly Large Marge/Rolling Darryl Fat bike camera d'aria 26x3.0-4.0'' 1mm-Stärke Presta- valvola intercambiabile

secondo voi.. vorrei solo la certezza, vanno bene questa camere d'aria della surly per i copertoni della fatboy che sono da 4.6 pollici?
attendo conferme.....
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo