Avete mai incontrato animali sul percorso?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirto2011

Biker novus
Io qualche giorno fa facendo uno dei miei soliti giri per i miei sentierini passo vicino a una casa dove so che ci sono dei cani di grossa taglia..ma sempre legati...ma questa volta no...iniziano ad abbaiare come indemoniati uno riesce a saltare il cancello e mi si mette alle calcagne..io parto come un missile lo sentivo allitare sui miei polpacci.la strada era un po in salita ma credetemi ho fatto 600 700 m che sembrava che avevo un motore al posto delle gambe...meno male che poi ci ha mollato...se no credetemi mi avrebbe sbranato...mai avuto cosi tanta paura.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io qualche giorno fa facendo uno dei miei soliti giri per i miei sentierini passo vicino a una casa dove so che ci sono dei cani di grossa taglia..ma sempre legati...ma questa volta no...iniziano ad abbaiare come indemoniati uno riesce a saltare il cancello e mi si mette alle calcagne..io parto come un missile lo sentivo allitare sui miei polpacci.la strada era un po in salita ma credetemi ho fatto 600 700 m che sembrava che avevo un motore al posto delle gambe...meno male che poi ci ha mollato...se no credetemi mi avrebbe sbranato...mai avuto cosi tanta paura.....

Macchèèè...ti sei fatto un ottima ripetuta...:loll::loll:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ieri un bel gruppone di cinghiali grufolanti in un pratone a fianco al sentiero, e tanti tanti cervidi a gruppi e gruppetti qua e là, sono anche riuscito a immortalarli in una pessima foto fatta con compatta in mano e zoom digitale a manetta... :razz:

image.php
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
Ecco bravo ...lodevole l'idea di metterci il nome del posto.

Giro x il Monferrato (tonco moncalvo grana altavilla pontestura) e mi capita spesso leppri fagiani biscie scoiattoli aironi funghi ..cinghiali... cani.
Uno, tempo fa, mi azzanno' il ..lato b! nulla di grave.. maa che spavento! ! Il gg dopo era tt blu.

Auguroni a tutti.
 

silverloren1

Biker tremendus
23/10/14
1.232
130
0
Moncalvo (Asti)
Visita sito
URCA!! non ci avevo pensato! !
Meno male che mi correva dietro e non mi veniva incontro [emoji51] [emoji2] [emoji1] [emoji3]
Oggi promette bene: soleggiato 9ºprevisti ..vediamo di aprire bene l'anno nuovo [emoji467] [emoji6]
 

pirata_89

Biker novus
15/10/14
31
1
0
Arzana
Visita sito
Bike
Specialized Camber comp carbon 29 2015
Le mucche fanno parte del tracciato ormai!
Poi vari greggi con i cani al seguito... E una decina buona di mufloni, bellissimi!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

daniele GALLER

Biker serius
16/7/08
168
0
0
bolzano
Visita sito
Alto Adige, castel Firmiano sentiero nr 1
Quest´estate 4/5 volte una volpe, avevano disboscato un tratto, la trovavo sempre nello stesso posto. Prima volta spavento, poi attendevo con gioia l´appuntamento. Distanza 10/15 metri.
 

Classifica mensile dislivello positivo