Canyon Dude....è giunta l'ora!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Quindi io ... che facendo gli scongiuri..mi verrà consegna tra meno di un mese ... dovrei essere uno dei primi !!
A sto punto tengo duro ! In questi mesi mi so fatto prestare un po' di tutto ... con la fat boy è dove ho trovato più feeling ... speriamo sia simile, la mia paura è che la Dude che ho preso con la Bluto abbia un anteriore più alto e quindi tenda a sollevarsi sulle salite più ostiche cosa che la fat non ha mai fatto .. anzi un trattore

son bici mica dragster.
 

Dr.Gil

Biker popularis
10/3/13
86
0
0
54
Courmayeur
Visita sito
Bike
Canyon Dude CF 9.0
Ciao a tutti, avendo deciso di prendere una Dude che trovo spettacolare mi pongo solo una domanda: QUALCUNO DI VOI L'HA GIÀ RICEVUTA?
Dei primissimi che l'hanno ordinata quando canyon ha aperto gli ordini si sa qualcosa...???
Grazie :cucù:
 

pasoela

Biker novus
27/12/12
14
1
0
45
LEINI' (TO)
www.facebook.com
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... volevo solo unirvi a voi dicendovi che anch'io sono in attesa della Dude... fine maggio!!! venduto la bici da corsa e tornato alla MTB!!!!

ciao e auguri ai primi che la riceveranno
 

pasoela

Biker novus
27/12/12
14
1
0
45
LEINI' (TO)
www.facebook.com
se vi interessa, nell'attesa vi posto la prova di mtb-news.DE
per chi non dovesse capire un piffero di tedesco, usate il plug-in di chrome per la traduzione automatica del sito, risulterà abbastanza comprensibile.

la prova è piuttosto approfondita e ci sono molte foto dettagliate.

[url]http://www.mtb-news.de/news/2015/01/22/canyon-dude-cf-fatbike-test/#Canyon_Dude_CF_90_SL_Test-Fazit[/URL]
 

Dr.Gil

Biker popularis
10/3/13
86
0
0
54
Courmayeur
Visita sito
Bike
Canyon Dude CF 9.0
ORDINATO oggi la Dude CF 9.0 SL..:)))
Ultimamente avendo monitorato attentamente i tempi di consegna posso dire che negli ultimi giorni e su alcune misure i tempi si stanno accorciando e questa è stata per me una gran notizia, la molla che mi ha fatto decidere !!!
Probabilmente l'ingranaggio produttivo/organizzativo inizia a girare nel modo giusto...
In tutti i casi sono decisamente felice del mezzo scelto, ed essendo la mia prima Canyon marchio al quale faccio il filo da tempo, spero di non essermi sbagliato, staremo a vedere...
Un saluto a tutti i Dude boys e il primo che la riceverà batta un colpo
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
ORDINATO oggi la Dude CF 9.0 SL..:)))
Ultimamente avendo monitorato attentamente i tempi di consegna posso dire che negli ultimi giorni e su alcune misure i tempi si stanno accorciando e questa è stata per me una gran notizia, la molla che mi ha fatto decidere !!!
Probabilmente l'ingranaggio produttivo/organizzativo inizia a girare nel modo giusto...
In tutti i casi sono decisamente felice del mezzo scelto, ed essendo la mia prima Canyon marchio al quale faccio il filo da tempo, spero di non essermi sbagliato, staremo a vedere...
Un saluto a tutti i Dude boys e il primo che la riceverà batta un colpo
Sono quelli che rinunciano all'acquisto, pertanto vengono rimesse in vendita con le scadenze precedenti.
 

Dr.Gil

Biker popularis
10/3/13
86
0
0
54
Courmayeur
Visita sito
Bike
Canyon Dude CF 9.0
Sono quelli che rinunciano all'acquisto, pertanto vengono rimesse in vendita con le scadenze precedenti.

Non avendo la sfera di cristallo non possiamo saperlo (almeno io non ce l'ho) quindi mi piace più pensare ad un miglioramento dell'organizzazione produttiva!
Se così non fosse: grazie caro rinunciatario...!!!

Cmq quello che alla fine conta è che pur avendola ordinata solo ieri ai primi di Giugno sarà sotto il mio c... ai piedi del Monte Bianco..;)) :i-want-t:

Buona Pasqua a tutti i Dude boys e non...
 

berto0

Biker serius
28/4/13
163
0
0
50
Loreto (AN)
www.facebook.com
Non avendo la sfera di cristallo non possiamo saperlo (almeno io non ce l'ho) quindi mi piace più pensare ad un miglioramento dell'organizzazione produttiva!
Se così non fosse: grazie caro rinunciatario...!!!

Cmq quello che alla fine conta è che pur avendola ordinata solo ieri ai primi di Giugno sarà sotto il mio c... ai piedi del Monte Bianco..;)) :i-want-t:

Buona Pasqua a tutti i Dude boys e non...

E' chiaro il fatto che ad es. se una persona ha rinunciato ad un ordine di maggio, si apre quella finestra e non si va in coda a luglio. Personalmente io ho approfittato di questa finestra che si è aperta i primi di maggio, altrimenti avrei dovuto aspettare quasi l'estate.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
La prossima settimana eseguo il bonifico per la mia ... la settimana successiva dovrebbero inviarmela .. mi sa che sarò il primo del forum !!

Allora, davvero stanno producendo questa bici, cosa più incredibile prima dell'estate sapremo come vanno...... Per la neve c'è sempre tempo..... Intanto tutti a Riccione con infradito costume bagnato e Dude, immaginate all'aperitivo in viale Ceccarini.....
 

iurifrenk

Biker extra
12/5/06
753
2
0
Colico
Visita sito
Non avendo la sfera di cristallo non possiamo saperlo (almeno io non ce l'ho) quindi mi piace più pensare ad un miglioramento dell'organizzazione produttiva!
Se così non fosse: grazie caro rinunciatario...!!!

Cmq quello che alla fine conta è che pur avendola ordinata solo ieri ai primi di Giugno sarà sotto il mio c... ai piedi del Monte Bianco..;)) :i-want-t:

Buona Pasqua a tutti i Dude boys e non...
È solamente un informazione. Può essere utile a qualcuno che ha il tempo e la voglia di monitorare il sito per cogliere l'occasione di avere la Dude in tempi brevi ..... Niente sfere di cristallo ne miglioramenti produttivi[emoji6]
 

Dr.Gil

Biker popularis
10/3/13
86
0
0
54
Courmayeur
Visita sito
Bike
Canyon Dude CF 9.0
Se a qualcuno interessa io ho deciso di rimandare l'acquisto causa infortunio al ginocchio, il mio ordine ha come settimana di consegna la seconda settimana di maggio, martedì mando la mail a Canyon.

Mi spiace per il tuo ginocchio... A me interessa molto, anticiperei di un mese, ma avendola già ordinata qualche giorno fa temo che non possa fare più nulla per sostituire l'ordine, se hai un suggerimento in merito è ben accetto. In bocca al lupo per il ginocchio...!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo