GMAPsupp.img in GARMIN 62SC

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Oggi fatti 50 km e il GPS alle condizioni dette va alla perfezione.
Direi che proverò con la prima che consigli cioè : -la prima, scarichi il software curato ......ecc.
Proverò con il GUPDATE.gcd curato,che già detengo.
Ti chiedo (se, e quando hai voglia tu, e ti cresce tempo, NO FRETTA) magari in messaggio privato, perchè non so a quanti interessi e se "si può" ecc. (se vuoi ti mando mio adress mail , se preferisci, vedi tu) di mandarmi qualche pedissequa indicazione per questa operazioncina. Per non far altri casini.
 

comitato

Bello Piace Diverte
9/1/09
822
42
0
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 9 - Thok Mir
Oggi fatti 50 km e il GPS alle condizioni dette va alla perfezione.
Direi che proverò con la prima che consigli cioè : -la prima, scarichi il software curato ......ecc.
Proverò con il GUPDATE.gcd curato,che già detengo.
Ti chiedo (se, e quando hai voglia tu, e ti cresce tempo, NO FRETTA) magari in messaggio privato, perchè non so a quanti interessi e se "si può" ecc. (se vuoi ti mando mio adress mail , se preferisci, vedi tu) di mandarmi qualche pedissequa indicazione per questa operazioncina. Per non far altri casini.

vedi post by [MENTION=41438]ataro[/MENTION]: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=315579
 

ataro

Biker celestialis
16/4/09
7.778
9
0
Marche
Visita sito
Premetto che è un rischio alto. Se si sbaglia e installa quella cura e non è in grado di far entrare il GPS in pre-boot lo butta ....
Nel forum collegato al post non ci sono casi di GPS handeld curato. Quella 'cura' deve essere applicata solo ad un GPS che non si avvia, non è per i Jnx ......
Può servire anche a caricare un firm originale, ma se si sbaglia ......
Anzi, sarebbe il caso che qualche volenteroso compili una lista delle operazioni da fare per far entrare in pre-boot i GPS che si usano in questa sezione.
Io non sono in grado, non conosco la procedura nemmeno per il mio Dakota.
 

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Capito, grazie. Quando sarà possibile ad entrambi, allora, mi sa che approffitterò per far due chiacchiere "di persona" con la disponibilità offertami da Freder. Ho capito che bisogna muoversi con cognizione di causa.... Fin che mi butto in sentieri sconosciuti e pericolosi in MTB, al massimo mi cercheranno a Chi l'ha Visto...."smarrito vecchietto che faceva cose oltre le su capacità...." ma col GPS magari mi tocca poi buttarlo. Vabbè che ora c'è il 64, ma sarebbe da pirlone...Grazie e scusate
 

Classifica mensile dislivello positivo