Presentazione posticipata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Prima mi sono iscritto... ho parlato un po' di questo e quello... mi sono informato, ho letto, ho letto, ho letto... ed ho anche chiesto qlc... poi ho fatto l'acquisto con un minimo di cognizione di causa: ho trovato l'offerta giusta per me che sono alla prima MTB venendo dalla bdc (sovrappeso, pochi Km, mai GF... mi piacerebbe un giorno una randonnée) e non sapevo come avrei potuto usare la bici fuori dall'asfalto. Ho preso una rockrider 9.3 attualmente montata su 8.1 (il 9.3 è smontato... ma un giorno la proverò in versione full).
Le salite distano 20 Km e per il momento la userò solo in pianura perchè odio caricare la bici sul portabici... per abitudine e per il discorso ecologia... quindi la versione front mi va benissimo
 

Classifica mensile dislivello positivo