Consilio motore per paratrooper Montague

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bountysailor

Biker novus
11/4/14
7
0
0
www.bountysailor.com
Beh, insomma alla fine mi avete convinto; monterò un motore elettrico sulla mia paratrooper Montague (é una MTB pieghevole professionale).

Avendo un telaio pieghevole non tutti i motori vanno bene, ecco un paio di foto:
paratrooperlg2012.jpg


fparatrooperlg2012.jpg


Qui c'é un motore prodotto dalla SUNSTAR, ma non so che qualità sia:

Montague_Paratrooper_ibike_bicicaffe.jpg


C'é anche la soluzione BION-X

http://www.greenspeed.us/bionx_montague_paratrooper_electric_bike.htm

Io con le bici sono "cattivo", faccio sentieri di montagna, a volte sotto la pioggia o nel fango. Mi serve qualcosa di impermeabile e meccanicamente molto TOSTO ! Cosa mi consigliate ?

Grazie a tutti.
 

sunstar_ibike

Biker novus
23/4/14
2
1
0
Visita sito
Ciao Bountysailor,
siamo l'agenzia di comunicazione di Sunstar iBike.

Il webmaster ci ha gentilmente permesso di intervenire in questa discussione in riferimento alla qualità dei nostri prodotti.

Il motore Susntar iBike è un progetto ormai maturo ed è il risultato di molti anni di sviluppo.

La qualità del nostro prodotto è sancita dalla produzione giapponese e da una componentistica di alto livello.

Per rassicurarti, già oggi possiamo vantare collaborazioni con Rampichino per la gamma MTB professionale e con Klaxon per il prodotto un po' più fashion.

Se avessi bisogno di altre informazioni più tecniche basta che ci fai sapere e ti facciamo avere quanto necessario.
Ciao!

Ecco come sarebbe la tua bici con il motore installato...
 

Allegati

  • Montague_Folded_iBike_S03+.jpg
    Montague_Folded_iBike_S03+.jpg
    41,4 KB · Visite: 23

Classifica mensile dislivello positivo