ritchey plexus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GianfryG

Biker novus
9/10/11
7
0
0
Torino
Visita sito
le condizioni sono buone , è stata usata ma anche ben tenuta , 400 sterline non e che siano tante considerando che il solo telaio costava 2.000.000eciccia , chiedevo una quotazione perchè ne vedo proprio con il contagoccie in giro per il web
 

plexus62

Biker novus
27/2/14
1
0
0
rancate
Visita sito
it depends on the condition , i have a project plexus since 1995 , i have seen normal pleus go for about 400€-500€ not much more , its all to do with condition and if its handmade , handmade can get more money, but as i say , steel is the carbon of the future and would never change my ritchey plexus
 

sdg71

Biker velocissimus
La Plexus aveva tubi Dedacciai anziché Tange...anche questo credo influisca sulla quotazione. Di Plexus però non mi risulta ne siano state mai saldate con le manine dal baffo Zio Tom...come invece è accaduto per le altre serie, che venivano denominate "team".
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
La Plexus aveva tubi Dedacciai anziché Tange...anche questo credo influisca sulla quotazione. Di Plexus però non mi risulta ne siano state mai saldate con le manine dal baffo Zio Tom...come invece è accaduto per le altre serie, che venivano denominate "team".

Ti contraddico, a me 'sto tizio mi ha detto che gliel'ha saldata Tom. No, non il figaccione con la Ritchey da CX, l'altro
 

Allegati

  • 10671855635_65e606c3d0_z.jpg
    10671855635_65e606c3d0_z.jpg
    56 KB · Visite: 72

Classifica mensile dislivello positivo