Tre Cime Epic Marathon 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ShoRRe

Biker perfektus
Alla hero ho finito in nove ore e spero di metterci lo stesso tempo quest anno , quando farò anche dsb ed epic . Probabilmente sono uno di quelli definiti "penosi " ma magari la mia gara vale molto di più di quelli come te che si arrogano il diritto di criticare gli altri . OGNUNO VA RISPETTATO !!!!:duello:
Io in 10.21. Quindi il mio commento non lo hai capito [emoji4] penose o no...il problema sono le persone che scendono a piedi e stanno in mezzo.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
l'anno scorso ho finito il "corto" del SRH in 7 ore. Se mantengo stesso ritmo ce la faccio con in cancelli alla Epic? :nunsacci:
Gli orari dei cancelli non sono ancora stati resi noti. Non è possibile darti una risposta al momento. E sarebbe molto difficile dartela anche dopo.

p.s. se userai la Scale più di quello che userai la Dawg, è più facile che tu ce la faccia ;-)
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Per me queste gare hanno il sapore di una sfida, soprattutto adesso che mi devo ancora riprendere da un brutto infortunio (caduto in discesa nella gara di Prato, tre fratture scomposte, trauma cranico con amnesia, mettiamoci anche la moglie incakkiata come un lupo...). Ho bisogno di avere degli obiettivi e per questo mi sono iscritto: finire il lungo della Epic 3Cime sarebbe una grande soddisfazione :medita:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[MENTION=56159]dandy1973[/MENTION]: non la metto così, E' così, almeno su questo Forum, ed è così da dieci anni (quasi undici).
Ripeto, mi pare assurdo doverlo sottolineare...
Torniamo pure alle autopromozioni o alle discussioni sui rapporti da usare.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Per me queste gare hanno il sapore di una sfida, soprattutto adesso che mi devo ancora riprendere da un brutto infortunio (caduto in discesa nella gara di Prato, tre fratture scomposte, trauma cranico con amnesia, mettiamoci anche la moglie incakkiata come un lupo...). Ho bisogno di avere degli obiettivi e per questo mi sono iscritto: finire il lungo della Epic 3Cime sarebbe una grande soddisfazione :medita:

Scusa Carlo, ma una gara con 30 km di asfalto, 85 x 3500, ha tutte queste difficoltà?
 

Rockhopper 74

Biker popularis
28/12/12
99
0
0
Valle Stura
Visita sito
Estratto dal sito 3epic.it notizia del 17.11.2014 "iscrizioni da record":

Merito certamente del fascino delle Tre Cime e della possibilità di affrontare un percorso normalmente inaccessibile e riservato ai professionisti. Di certo gli iscritti non temono la fatica pur di confrontarsi con la montagna: erano infatti previsti 1499 posti per il percorso lungo da 85km e 1000 per il corto da 56km, ma il percorso lungo è già quasi sold-out, quindi gli organizzatori hanno deciso di “dirottare” 500 posti dal percorso corto a quello lungo. Sono già 150 anche coloro che hanno scelto di iscriversi direttamente alla combinata, di fare cioè la Terre Rosse il 28 giugno sul Montello e la 3Epic a settembre (500 i posti disponibili per la combinata).

:nunsacci::nunsacci:
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
E' un errore del cronista.
Riporto da FB:
3 Epic - Tre Cime Lavaredo Mtb Marathon 1000 lungo, 1500 corto, 500 combinata con LTR ... poi, se serve, aggiusteremo il tiro
...e successivamente hanno dirottato 500 posti del corto al lungo, quindi 1500 lungo, 1000 corto + i random della combinata (che possono iscriversi dove vogliono?)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Intanto dopo un mese di sosta è cominciata stamattina all'alba la stagione 2015 che culminerà il 5 settembre all'ombra delle 3 Cime.

L'alba della nuova stagione:up::

image.php
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Ma che trapuntina. Dormo col lenzuolo ancora. Non abito mica ad Auronzo io. Quando sono uscito (6.45) c'erano 13° ;-)

E comunque dopo dovevo andare al lavoro. :celopiùg:

Azz....ed io che metto anche un plaid sui piedi per non averli freddi...:babb:
Ho appena mandato la bici in assistenza,prima di metà Gennaio (quassù da fine Marzo) non se ne parla di pedalare....
:zapalott:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Azz....ed io che metto anche un plaid sui piedi per non averli freddi...:babb:
Ho appena mandato la bici in assistenza,prima di metà Gennaio (quassù da fine Marzo) non se ne parla di pedalare....
:zapalott:
Rulli. O prendere l'auto e andare giù in pianura.....come faccio sotto Capodanno nei giorni che mia moglie mi costringe a trascorrere in Comelgo......:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo