Foto delle vostre bici elettriche

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
La mia auto assemblata in una galleria del Pasubio. Prima aveva un BPM e adesso un bbs01. La batteria è a carico della mia schiena. Con una da 500 wh ho fatto ieri 1.800 mt di dislivello e non l'ho finita; ho usato il livello di assistenza 1 per fare 1.500 mt di sterrato. Media di 6/7 km all'ora. La batteria non è finita, io sono finito anche oggi.:vecio:
 

Allegati

  • bipa.jpg
    bipa.jpg
    61,5 KB · Visite: 110

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
La mia auto assemblata in una galleria del Pasubio. Prima aveva un BPM e adesso un bbs01. La batteria è a carico della mia schiena. Con una da 500 wh ho fatto ieri 1.800 mt di dislivello e non l'ho finita; ho usato il livello di assistenza 1 per fare 1.500 mt di sterrato. Media di 6/7 km all'ora. La batteria non è finita, io sono finito anche oggi.:vecio:

Buono...:celopiùg:

Ma non ti conviene trovare un posto sul telaio per la batteria? La schiena e il "soprasella" ringrazierebbero :-) Io quando faccio giri lunghi e mi porto la seconda batteria, arrivo con il di dietro che brucia:smile:
 

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
l posto ci sarebbe ma va costruito un contenitore che protegga da urti e che sia isolato dal caldo e dal freddo. Nello zaino non mi pesa nulla, almeno per ora. A fine stagione ci studierò sopra. Vedrò anche per i rapporti che, attualmente, sono come quelli del Bosch 15 36. Dura la vita anche per i kittari: ci sono i pro ma anche i contro, come in tutte le cose.
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.070
316
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Ecco qua la Rc Am 27,5".
La bici è di serie, comprata sabato alle 19, quindi se vedete solo il cancello di quella splendida villa, non vogliatemene...
Piccolo giro ieri mattina pressochè in pianura e su e giù per gli argini del fiume, dopo aver regolato altezze e sag.
Molto soddisfatto dell'assistenza del propulsore, silenziosissimo. Nei rilanci la coppia, in modalità standard, fa schizzare via la bici che è un piacere.
I componenti della trasmissione sono efficienti, il pacchetto Shimano, anche se solo il cambio è Xt e il resto Deore (o Slx che sia), si comportano benissimo. Scarsa la pedaliera a perno quadro, con pedivelle da 175mm (per la taglia avrei preferito 170) e con un fattore Q imbarazzante...
Le ruote in generale non sono granchè, raggi a spessore costante da 2mm, sembrano abbastanza pesantucce...
Sottodimensionata la Talas da 32mm, che viene messa in crisi già nei rilanci, risultando imprecisa. Urge sostituzione, per uso gravoso. Buona la sospensione posteriore.
Il telescopico è senz'altro da mettere (dovrebbe averlo fatto Haibike!, visto il livello della bici!).
 

Allegati

  • Hai am rc 27,5.jpg
    Hai am rc 27,5.jpg
    62,2 KB · Visite: 107

Fisherman52

Biker tremendus
2/12/08
1.298
0
0
Genova
Visita sito
Ecco la mia.
Provata quasi subito anche con le ruote 27,5 senza problemi.
Anzi direi che è consigliabile perché si rischia meno di sbattere il motore sulle rocce.
By.
Fish
:celopiùg:
 

Allegati

  • Nduro Pro Ruote 26.jpg
    Nduro Pro Ruote 26.jpg
    63,2 KB · Visite: 99
  • Nduro Pro Ruote 27,5.jpg
    Nduro Pro Ruote 27,5.jpg
    62,8 KB · Visite: 86
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

luke2512

Biker urlandum
ecco le foto con le ultime modifiche delle nostre bici ruote spoon 32 di spank larghe 32mm e canale da 27mm sicurezza di guida in ogni situazione
 

Allegati

  • IMG_1277.jpg
    IMG_1277.jpg
    61,3 KB · Visite: 105
  • IMG_1278.jpg
    IMG_1278.jpg
    61,2 KB · Visite: 78

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Finalmente sono riuscito a caricarle ste benedette foto!!!
Ordinata a metà dicembre 2014 e arrivata il 13/06/2015:
r6Cm7M.jpg

Com'era:
Sz2uC1.jpg

Com'è ora:
KSpOGr.jpg

Che dite????
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
......belle bici le Haibike ma, cambio progetto!!
Tempi di attesa infinitamente lunghi e, soprattutto incerti nonostante siano ormai in commercio da almeno 2 anni.
Per ora mi sto guardando attorno e, non pensavo, ci sono diverse case che hanno in canna progetti di e-mtb da Enduro/Am.

Moustache Samedi 27/9 Race per es. ;). La conoscete? L'avete già avuta e provata?
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
ma bella bici, ma non è detto che la trovi facile...
non credere che dato che leggi di molte habike in ritardo allora è inaffidabile, solo che è quella che vende di piu, e senti piu lamentele, ma le altre marche sono anche peggio....

bici ordinata a dicembre ed arrivata a giugno è coerente e si sapeva che era così, se ne vuoi una devi ordinarla a settembre per averla in primavera.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
ma bella bici, ma non è detto che la trovi facile...
non credere che dato che leggi di molte habike in ritardo allora è inaffidabile, solo che è quella che vende di piu, e senti piu lamentele, ma le altre marche sono anche peggio....

bici ordinata a dicembre ed arrivata a giugno è coerente e si sapeva che era così, se ne vuoi una devi ordinarla a settembre per averla in primavera.

...infatti è disponibile!!

Haibike dava al rivenditore data spedizione fine maggio '15 ho lasciato il mio bell'acconto e siamo arrivati a fine luglio con tutti gli interrogativi del caso!!! Aggiungi che non ho letto altro di tempi di attesa biblici e quindi sai che c'è? Ciao Haibike, quando e se rafforzerà la rete vendita se ne riparla. Nel frattempo le altre case si organizzano...
 

Raffaele75

Biker serius
18/9/10
253
0
0
catanzaro
Visita sito
Bike
Moustache
Che vuoi dire che moustache ha una rete di vendita migliore? Su dai...

...no, ma intanto è disponibile!!
mettiamola dall'aspetto di marketing: Haibike è per ora il brand più noto di conseguenza il più ambito. Ciò non vuol dire che le si può far passare tempi di attesa di 4/6/8 mesi, è pura follia!! Una bicicletta è!!!!!!

Altre case, Moustache per es., e solo per es., è brand di nicchia, ossia poco noto ed ambito (al momento), pertanto lontano dalle tendenze di mercato e quindi più facile da reperire.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
...no, ma intanto è disponibile!!
mettiamola dall'aspetto di marketing: Haibike è per ora il brand più noto di conseguenza il più ambito. Ciò non vuol dire che le si può far passare tempi di attesa di 4/6/8 mesi, è pura follia!! Una bicicletta è!!!!!!

Altre case, Moustache per es., e solo per es., è brand di nicchia, ossia poco noto ed ambito (al momento), pertanto lontano dalle tendenze di mercato e quindi più facile da reperire.

a su questo non ci piove ma anche se vasi su trek scott ne trovi in giro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo