Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mission

Biker urlandum
3/1/09
514
1
0
Fara Gera D'Adda
Visita sito
Bentornato Vico, ma dov'eri finito?

...ciao Luca... come vanno le coronarie?
..non sono finito da nessuna parte, è che ho (quasi) smesso di lavorare per cui è iniziata la sequela di quelle cose che sai... "appena ho tempo le faccio"...
...una bagnarola in Sardegna che richiede amorevoli cure...
e qualcun'altro con stessi bisogni a cui badare.... ;-)

un abbraccio

(ma metti 'sta c@@@o di biga in macchina e fatti vedere..)
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
...ciao Luca... come vanno le coronarie?
..non sono finito da nessuna parte, è che ho (quasi) smesso di lavorare per cui è iniziata la sequela di quelle cose che sai... "appena ho tempo le faccio"...
...una bagnarola in Sardegna che richiede amorevoli cure...
e qualcun'altro con stessi bisogni a cui badare.... ;-)

un abbraccio

(ma metti 'sta c@@@o di biga in macchina e fatti vedere..)
Ciao Vico, le coronarie penso che vadano abbastanza bene; in effetti è quasi un anno e mezzo che non faccio nessun controllo, ma mi sento bene e, compatibilmente con tutti gli altri impegni continuo a pedalare, anche se non quanto vorrei. Prometto solennemente di trovare un giorno da qui all'estate per farci una :i-want-t: insieme. Magari nel frattempo faccio il "tagliando".
A presto.
 

MDL

Biker novus
23/2/10
9
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
si può fare il fatto è che sono reduce da un infortunio, non ho problemi a pedalare ma devio ridurre al minimo le parti tecniche anche perché non sono un mago in discese salti etc.. e non posso permettermi di cadere..
fammi sapere se ti interessa ti invio il mio numero con un messaggio privato.
 

Classifica mensile dislivello positivo