fluttuazioni prezzi online

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Stavo tenendo d'occhio i prezzip per il reverb stealth da 150 su bikediscount.
Mi connetto da cellulare e il prezzo è di 240€, vantaggioso, oggi avrei caricato la carta.
Accendo il pc ed entro sul sito, il prezzo è 297€. Guardo sul cellulare, faccio il refresh della pagina ed il prezzo da cell è ancora 243€.
In più il prezzo "base" di listino varia dai 420 del sito desktop ai 400 della versione mobile...
L'indirizzo nella barra è identico sia da cell che da pc.
Cosa devo pensare? Quale prezzo è giusto? Vorrei evitare di caricare la postepay per 250€ e poi averli messi per niente
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Stavo tenendo d'occhio i prezzip per il reverb stealth da 150 su bikediscount.
Mi connetto da cellulare e il prezzo è di 240€, vantaggioso, oggi avrei caricato la carta.
Accendo il pc ed entro sul sito, il prezzo è 297€. Guardo sul cellulare, faccio il refresh della pagina ed il prezzo da cell è ancora 243€.
In più il prezzo "base" di listino varia dai 420 del sito desktop ai 400 della versione mobile...
L'indirizzo nella barra è identico sia da cell che da pc.
Cosa devo pensare? Quale prezzo è giusto? Vorrei evitare di caricare la postepay per 250€ e poi averli messi per niente

297 / 1.22 = 243.44

Probabilmente nel telefono non hai impostato il paese di spedizione e non può calcolare l'IVA.
 

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
/it/ nell'indirizzo penso identifichi solo la lingua delle pagine. La località di spedizione la vedi a fianco all'icona del camioncino in alto a destra.

Uhh, you touch my tralala!
Pensavo bastasse la bandierina italiana in cima alla pagina, ho fatto come dici tu modificando il furgoncino ed è tornato il prezzo che ho sul desktop.
Peccato, niente risparmio:specc:
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
Ocio che mi sa che quelli di bike discount (ma nn solo) fanno un po' i furbi nel senso che mettono prezzi super scontati x prodotti nn disponibili x far si di avvantaggiarsi sui motori di ricerca poi quando il prodotto torna disponibile lo sconto cala sensibilmente.
 

Classifica mensile dislivello positivo