Salerno mountain biking a 360°

MARGUA

Biker perfektus
Come da suggerimento di Matteo con l'aiuto del Citrus x venerdi sera si va al Bodeguero fatemi sapere chi verra' in modo da assicurare il tavolo , l'invito e' aperto a tutti basta che me lo facciate sapere entro le 17 di venerdi
 

MARGUA

Biker perfektus
Cosa ne dite, se condimeteo permettendo, ci facciamo un uscita a MtVergine?

x me va bene dobbiamo vedere quanti ne siamo , Davoz mi deve far sapere , e comunque senza fare il giro quello da summonte facciano la discesa fino a forcetelle poi torniamo indietro via asfalto per ritornare a campo maggiore a da li riprendiamo il giro

sempre meteo permettendo
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
x me va bene dobbiamo vedere quanti ne siamo , Davoz mi deve far sapere , e comunque senza fare il giro quello da summonte facciano la discesa fino a forcetelle poi torniamo indietro via asfalto per ritornare a campo maggiore a da li riprendiamo il giro

sempre meteo permettendo

Visto che "forcetelle" è breve, cosa ne dici se facciamo prima il giro di BoscoCupone dopo di chè ci facciamo CampoMaggiore-Sentiero dei pellegrini.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ma questo nel video è margua con il compariello che campeggiano su mt.virgo? :smile::smile::smile:



ps: per venerdì noi ci siamo.

pps: bici pronta,ss montata ( e anche lesionata!! mannagg kella *****...si ringrazia il meccanico di cavaliere...) l'ho anche montata,facendo un'amara sorpresa...il lucido sull'alluminio non ha una tenuta perfetta...forse avrei dovuto fare una passata di primer,.....ma...finchè la barca va....comunque sembra un'altra bici...anche se la sostanza è immutata... o-o

ppps: visto che io sono di solofra,perchè non facciamo il titolo salerno e avellino 720°? :omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo