Salerno mountain biking a 360°

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lupocerviero

Biker ultra
ecco il video (versione corta) realizzato per il raduno mtb del 21-22 giugno

[VIDEO=5024]II° Raduno MTB 360° - summer solstice edition[/VIDEO]

Complimenti, video ed evento bellissimi, ...peccato che ancora nn abbia la bike adatta! :azz-se-m:


Ps Matteo, grazie x la traccia del terminio, giro rifatto quasi in time attack con Gigi, ...e nn ci siamo persi! :celopiùg:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Amici biker e non, l’ente parco dei monti picentini ha pubblicato un bando per la realizzazione di un bike park nel comune di Bagnoli Irpino in località lago Laceno finanziato con il PSR Campania - Mis. 227.
La scadenza per la consegna delle offerte economico-progettuali era il 15/09/2014.
L’importo a base d’appalto è di € 462.795,28 + IVA
fonte: www.parcoregionalemontipicentini.it
L’esito della gara non è ancora stato reso noto.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Amici biker e non, l’ente parco dei monti picentini ha pubblicato un bando per la realizzazione di un bike park nel comune di Bagnoli Irpino in località lago Laceno finanziato con il PSR Campania - Mis. 227.
La scadenza per la consegna delle offerte economico-progettuali era il 15/09/2014.
L’importo a base d’appalto è di € 462.795,28 + IVA
fonte: www.parcoregionalemontipicentini.it
L’esito della gara non è ancora stato reso noto.

Azz............. e dire che quasi quasi cominciavo a pensare .....: che C@zzo ho a che fare piu' il demo .........
allora non demordere non e' stato infruttuoso ..................
io pero' non sono stato con le mani in mano .........
ed il freeerede me lo sono inventato come al mio solito anche con il demo.:D)
Ehi , Brothers ,.... aspettiamo tuoi aggiornamenti sull'argomento , al mometo grazie della utilissima notice .........
 

lupocerviero

Biker ultra
Amici biker e non, l’ente parco dei monti picentini ha pubblicato un bando per la realizzazione di un bike park nel comune di Bagnoli Irpino in località lago Laceno finanziato con il PSR Campania - Mis. 227.
La scadenza per la consegna delle offerte economico-progettuali era il 15/09/2014.
L’importo a base d’appalto è di € 462.795,28 + IVA
fonte: www.parcoregionalemontipicentini.it
L’esito della gara non è ancora stato reso noto.


NOOOO!
Matteo, ad averlo saputo prima potevamo pensare ad un progetto!:spetteguless:

Ps tanti auguri x la laurea! o-o
 

piccolabici

Biker popularis
2/1/09
87
7
0
Verona
Visita sito
Scusate.. Devo fare un acquisto su internet (un Garmin) e data la spesa vorrei essere sicura di non prendere una fregatura, c'è qualcuno di Napoli o Salerno che potrebbe visionare x me il Garmin? Mi organizzo da sola il ritiro ma sarebbe un grande sollievo..
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
3-4 luglio 2015 dal tramonto all'alba...
quest'anno non si è riusciti ad organizzare un raduno simile a quello dello scorso anno,ma si è pensato di fare comunque qualcosa di particolare.
partenza al tramonto,sosta di ristoro all'agriturismo "i mulini" (Manovella,per gli amici) , ore 2:00 partenza per ascesa di Pizzo San Michele
ore 4:00 arrivo in cima,attesa (bella fresca) dell'alba e giù in discesa per i sentieri di Calvanico.

il video qui sotto vuole essere un mini-report,purtroppo i ragazzi erano troppo gasati a scendere e non ci hanno concesso altre riprese.

e niente...buona visione :D

[VIDEO=5710]Dal tramonto all'alba[/VIDEO]
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
3-4 luglio 2015 dal tramonto all'alba...
quest'anno non si è riusciti ad organizzare un raduno simile a quello dello scorso anno,ma si è pensato di fare comunque qualcosa di particolare.
partenza al tramonto,sosta di ristoro all'agriturismo "i mulini" (Manovella,per gli amici) , ore 2:00 partenza per ascesa di Pizzo San Michele
ore 4:00 arrivo in cima,attesa (bella fresca) dell'alba e giù in discesa per i sentieri di Calvanico.

il video qui sotto vuole essere un mini-report,purtroppo i ragazzi erano troppo gasati a scendere e non ci hanno concesso altre riprese.

e niente...buona visione :D

[VIDEO=5710]Dal tramonto all'alba[/VIDEO]

Bello , complimenti,... pero' si blocca continuamente , come mai?
 

tcianca

Biker ciceronis
9/10/08
1.561
2
0
Roma
Visita sito
Ragazzi io sarò a vietri sul mare nel prossimo weekend lungo: da sabato 23 a martedì 26 aprile e vorrei fare qualche bel giro tosto di tipo enduro/am.

A chi mi posso rivolgere per uscite di gruppo in zona costiera amalfitana o dintorni?

grazie 1000!
 

Mariossin

Biker serius
17/9/16
129
8
0
24
Salerno
Visita sito
Bike
Viper Fiery AM Custom
Salve, sono un ragazzo di 16 anni che abita a salerno centro, ho letto in giro che é presente un tracciato a pellezzano. O almeno era presente. É possibile avere altre info?
 

Classifica mensile dislivello positivo