Punt Censimento Freeriders/Downhillers Calabria - parte terza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
chi jambi ma cu bacino e a bestia......:smile::smile:

Zio Ste u cumpara Tommasino guarda comu è ridotto
il-pisello-titanico-cucina-aggregativa-nino-galdieri-ruralpub-lancusi-fisciano-salerno.jpg
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Buongiorno bikers
Martedì bellissima uscita stradale con partenza da CZ Lido verso Germaneto, Martelletto, Sarrottino, Pratora, Tiriolo, parte del campo gara, rientrando da Soluri, Gimigliano, Cavorà, Lenza, CZ e rientro a CZ Lido. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
3 ore e mezza di goduria ad alti livelli

Andatura da sballo con la 29 xc....giusto per far capire agli sbarbatelli dei miei Amici....ca non c'è nenta!!! :smile::smile:

21l1zdt.jpg


o02tmg.jpg
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
wee giovanotti buondi, ieri fatta gara etnamarathon in condizioni difficilissime acqua a catinelle per tutto il tempo, 10 gradi in partenza....e su nebbia che non si vedeva ad un passo tanto che si è dovuto annullare la marathon e via tutti gran fondo.... difficilissimo come percorso c'erano dei manici ad alti livelli abbiamo fatto discese su pietra interminabili, una linea di single track che fa impallidire quello delle fate un dx-sx e pendenze da dh con rampe ripidoni su fango e pietre da pilorcio bellissimo il prossimo anno ci dobbiamo andare tutti.......
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
wee giovanotti buondi, ieri fatta gara etnamarathon in condizioni difficilissime acqua a catinelle per tutto il tempo, 10 gradi in partenza....e su nebbia che non si vedeva ad un passo tanto che si è dovuto annullare la marathon e via tutti gran fondo.... difficilissimo come percorso c'erano dei manici ad alti livelli abbiamo fatto discese su pietra interminabili, una linea di single track che fa impallidire quello delle fate un dx-sx e pendenze da dh con rampe ripidoni su fango e pietre da pilorcio bellissimo il prossimo anno ci dobbiamo andare tutti.......

Weeee Ste' insomma una roba fantastica?!?:celopiùg:
Km e ascesa?
Hai qualche foto o link da farci vedere?

Peccato per il brutto tempo, in effetti una bella gara del genere ci manca! :duello:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Weeee Ste' insomma una roba fantastica?!?:celopiùg:

si tutto bello per me un mondo completamente nuovo essendo alla rpima esperienza del genere....ho conosciuto diversi biker in griglia di partenza e anche durante il percorso.......e per finire il sabato sera mi fici na cena chi fiocchi ero talmente gurdo di mangiare e vino chi rifiutai u durci....:omertà:


http://www.etnamarathonmtb.it/img/percorsi/cartina_gran_fondo2016b.jpg


Hai qualche foto o link da farci vedere?

foto come sapete sono allergico....non ne ho scattata a bici o biker, solo il sabato sera qualche monumenti o paesaggio ma niente di che......per il link qui c'è ne sono diverse molto belle........

http://www.sportograf.com/it/shop/event/3532-Etna-Marathon-Tour-2016#jb-embed


Peccato per il brutto tempo, in effetti una bella gara del genere ci manca! :duello:

sinceramente per me è stato meglio cosi ... valutando il tutto non penso avrei avuto le forze fisiche per finire la marathon di 79 km per noi "umani" la gran fondo è più indicata.....
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
si tutto bello per me un mondo completamente nuovo essendo alla rpima esperienza del genere....ho conosciuto diversi biker in griglia di partenza e anche durante il percorso.......e per finire il sabato sera mi fici na cena chi fiocchi ero talmente gurdo di mangiare e vino chi rifiutai u durci....:omertà:



http://www.etnamarathonmtb.it/img/percorsi/cartina_gran_fondo2016b.jpg




foto come sapete sono allergico....non ne ho scattata a bici o biker, solo il sabato sera qualche monumenti o paesaggio ma niente di che......per il link qui c'è ne sono diverse molto belle........

http://www.sportograf.com/it/shop/event/3532-Etna-Marathon-Tour-2016#jb-embed




sinceramente per me è stato meglio cosi ... valutando il tutto non penso avrei avuto le forze fisiche per finire la marathon di 79 km per noi "umani" la gran fondo è più indicata.....

Dai dai il prossimo anno la chiudiamo insieme :celopiùg:
Qui da noi gli allenamenti proseguono sia con Enduro che con Xc
La Dh è un po' ferma per mancanza di tempo ma spero di avere un paio d'ore libere quando dico io :spetteguless:
 

clax81

Biker ultra
25/1/11
658
60
0
43
catanzaro
Visita sito
Bike
Enduro, XC, solo 29
wee giovanotti buondi, ieri fatta gara etnamarathon in condizioni difficilissime acqua a catinelle per tutto il tempo, 10 gradi in partenza....e su nebbia che non si vedeva ad un passo tanto che si è dovuto annullare la marathon e via tutti gran fondo.... difficilissimo come percorso c'erano dei manici ad alti livelli abbiamo fatto discese su pietra interminabili, una linea di single track che fa impallidire quello delle fate un dx-sx e pendenze da dh con rampe ripidoni su fango e pietre da pilorcio bellissimo il prossimo anno ci dobbiamo andare tutti.......

Grandissimo Stefanè, e ormai ci vi ferma cchiù, dai organizziamo che la facciamo davvero insieme il prossimo anno, e vediamo di organizzare una rimpatriata magari non proprio enduro per ora.......:smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Dai dai il prossimo anno la chiudiamo insieme :celopiùg:

Grandissimo Stefanè, e ormai ci vi ferma cchiù, dai organizziamo che la facciamo davvero insieme il prossimo anno

certo cumpa nda scialamu organizzamu na bella squatra i depilati e via.....mbarcamu supa u ferryboat....tummasino chiudi accussi cu resta arriedu ........:arrabbiat:

vediamo di organizzare una rimpatriata magari non proprio enduro per ora.......:smile::smile:

comu mai non proprio enduro???
compa dominica matina ore 6.30 si esce in freeride facciamo girare la slashiona.....:celopiùg:

Qui da noi gli allenamenti proseguono sia con Enduro che con Xc
La Dh è un po' ferma per mancanza di tempo ma spero di avere un paio d'ore libere quando dico io :spetteguless:

e chi razz vuliti propriu u fati u vuotu nta catanzaru e provincia..... vi stati preparannu po giru da chiana ??
 

BikerSoul

Biker serius
17/9/08
143
0
0
Calabria
Visita sito
Bella guagliuni, mi sono perso ultimamente. Ho ripreso a pedalare comunque. [MENTION=43975]multistesco[/MENTION] se ti sei iscritto a una grnafondo devi essere davvero in forma...
complimenti Stè
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Bella guagliuni, mi sono perso ultimamente. Ho ripreso a pedalare comunque.

Grande tommi finalmenti i fimmani i dassi mu si ripiglianu nu morzu...


se ti sei iscritto a una grnafondo devi essere davvero in forma...
complimenti Stè

Non pensare piu o meno su supa i stessi livelli la differenza la fa adrenalina le motivazioni della gara....siamo lontanissimi da chi campa con sto sport....

Oggi girello enduro alti livelli due ore mezza toste di sagliute e discese da 50/60 pedalate ho trovato una chicca per caso passando ho notato una piccola linea di singletrack costruita da biker bella cazzuta in mezzo alla pineta.....che unito al percorso del cinghialone mi so scialato
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
certo cumpa nda scialamu organizzamu na bella squatra i depilati e via.....mbarcamu supa u ferryboat....tummasino chiudi accussi cu resta arriedu ........:arrabbiat:



comu mai non proprio enduro???
compa dominica matina ore 6.30 si esce in freeride facciamo girare la slashiona.....:celopiùg:



e chi razz vuliti propriu u fati u vuotu nta catanzaru e provincia..... vi stati preparannu po giru da chiana ??

Buongiorno razza di depilati :celopiùg:
Eeeehhh Stefanù qui oramai si sono dedicati all'Xc spinto, Clax è tutto di lycra vestito e si depila ogni giorno.
Ci manca solo che si cosparga di olio e poi simu appostu!!

Bella guagliuni, mi sono perso ultimamente. Ho ripreso a pedalare comunque. [MENTION=43975]multistesco[/MENTION] se ti sei iscritto a una grnafondo devi essere davvero in forma...
complimenti Stè


Ciao Tommy dai dai riprenditi così a breve ci si rincontra :celopiùg:

Oggi girello enduro alti livelli due ore mezza toste di sagliute e discese da 50/60 pedalate ho trovato una chicca per caso passando ho notato una piccola linea di singletrack costruita da biker bella cazzuta in mezzo alla pineta.....che unito al percorso del cinghialone mi so scialato

Grande Stè
Quando lo vedi salutami tanto l'Eroe :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Buongiorno razza di depilati :celopiùg:
Eeeehhh Stefanù qui oramai si sono dedicati all'Xc spinto, Clax è tutto di lycra vestito e si depila ogni giorno.
Ci manca solo che si cosparga di olio e poi simu appostu!!

ahò bestiacce...è un po' che non passo qui da voi e, ...MA CHE mi tocca leggere!!!:nunsacci:
xc spinto....LYCRA ... ma sopratutto clax che si depila!!:omertà:
ocio a non usare POI troppo olio....altrimenti il reggisella telescopico con le vibrazioni e il sù e giù poi,....telescopica tra le gambe!8-) e... e poi ,non è poi colpa d'alfredo!:smile:
https://www.youtube.com/watch?v=290u9PRWk6A

NON ho...parole!!!:smile:
oh mi raccomando , fate i bravi lì in fondo...e non fatevi mica mai sentire eh??!!??:smile:
un Ciauz a tutta la Combriccola (anche se alla fine il VASCO ce lo abbiamo qui noi!):smile::smile:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
[MENTION=4529]mcpelo68[/MENTION] :smile::smile: è tutto un attimo....e zac....:omertà:

Ciao Tommy dai dai riprenditi così a breve ci si rincontra :celopiùg:

tommy ficca ficca attappa buchi a volontà.....atru ca pedala...:smile:

Grande Stè
Quando lo vedi salutami tanto l'Eroe :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

in sella non si vida cchiu, è na vita che non tocca la full da 120 ormai si jettau ca bici da corsa meno fatica meno costi ....

Buongiorno razza di depilati :celopiùg:
Eeeehhh Stefanù qui oramai si sono dedicati all'Xc spinto, Clax è tutto di lycra vestito e si depila ogni giorno.
Ci manca solo che si cosparga di olio e poi simu appostu!!

poveru figliolu u ruvinastivu mu ricordu comu nu bravu guagliuni .......è la fine che fanno gli specializzati licrati e depilati.......:smile::smile:
 

Allegati

  • clax.jpg
    clax.jpg
    91,2 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
ahò bestiacce...è un po' che non passo qui da voi e, ...MA CHE mi tocca leggere!!!:nunsacci:
xc spinto....LYCRA ... ma sopratutto clax che si depila!!:omertà:
ocio a non usare POI troppo olio....altrimenti il reggisella telescopico con le vibrazioni e il sù e giù poi,....telescopica tra le gambe!8-) e... e poi ,non è poi colpa d'alfredo!:smile:
https://www.youtube.com/watch?v=290u9PRWk6A

NON ho...parole!!!:smile:
oh mi raccomando , fate i bravi lì in fondo...e non fatevi mica mai sentire eh??!!??:smile:
un Ciauz a tutta la Combriccola (anche se alla fine il VASCO ce lo abbiamo qui noi!):smile::smile:

Eeeehhh Marco purtroppo una volta scoperta l'altra funzione del reggi telescopico....come dice Multi si cambiano attitudini :smile::smile:

[MENTION=4529]
in sella non si vida cchiu, è na vita che non tocca la full da 120 ormai si jettau ca bici da corsa meno fatica meno costi ....



poveru figliolu u ruvinastivu mu ricordu comu nu bravu guagliuni .......è la fine che fanno gli specializzati licrati e depilati.......:smile::smile:

Povero Eroe.....:il-saggi:

Povero Clax....si spera rinsavisca presto :omertà::smile:

Piano piano sto riprendendo la forma...
Oggi altra uscita con un buon dislivello.
Buona giornata e a presto

Grande Tommy ti aspettiamo :celopiùg::celopiùg:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Eeeehhh Marco purtroppo una volta scoperta l'altra funzione del reggi telescopico....come dice Multi si cambiano attitudini :smile::smile:
:smile::smile:
ah bhè solo che poi non mi telefonate e mi chiedete ....la modifica : modalità sali e scendi ultra veloce con vibrazione prematurata con scappellamento a destra come se fosse antani!:smile:8-):smile:

:spetteguless: non è che questa nuova mania di xc attillato da parte di Clax è x "scappare" dal mestiere di mastro...del vostro pistino???
 

Classifica mensile dislivello positivo