Ciclisti di Vimercate e Brianza 3 - Fat&Furious

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Hai guardato gli orari Varenna Monza?
ho visto che comunque ci vuole 1 ora e 40 min....

Ho fatto di meglio
L'ho preso gia' 2 volte il Varenna Monza ... e non ci ha messo cosi' tanto.
Dipende dal tipo di treno. Se fa tutte le fermate ci mette molto.

Comunque ... va bene ... mi avete convinto. Tu porta la seconda batteria ed andiamo in bici da Bellagio a Lecco.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi dispiace per le tue chiappe, ma non e' che possiamo appendere la bici al chiodo in attesa della tua guarigione, che comunque ti auguriamo rapidissima.

P.S. Come senz'altro ti fara' notare anche [MENTION=199489]GeoLor[/MENTION] ... si chiama parmigiano :hahaha:
Io sono già guarito.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
...se avete un sosia per gestire l'incontro con la "Total"...io ci sono.

Ok, vado io. Stasera mangio tanto e la parrucca me la presta il parrucchiere di mia moglie. :cucù:

Tanto più che stanotte ti ho pure sognato (ovviamente è stato un incubo... :smile:); non ricordo bene il contesto, ma avevamo a che fare con delle motociclette... boh! :nunsacci:
(a dir la verità, a sensazione mi pare che fosse un sogno in cui le cose andavano bene, a parte forse il fastidio di qualche giovincello... ma mi son spariti i particolari, mannaja! :arrabbiat:)

PS rivolto agli altri: comunque siete cani, non si possono organizzare 'ste cose di mercoledì! :il-saggi:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
PS rivolto agli altri: comunque siete cani, non si possono organizzare 'ste cose di mercoledì! :il-saggi:

Tel chi un alter !!! Lo aveva già scritto anche [MENTION=205766]NakedLunch[/MENTION]

Ma se voi dovete lavorare ... noi siamo obbligati a fare penitenza per simpatia? Se volete possiamo poi rifare il giro anche in un week-end (ma so già che inizieranno le risposte del tipo ... non posso partire prima delle 9 ... non posso rientrare dopo le 13 ... sono troppi km ... ci vuole troppo tempo ... e compagnia cantante).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu Se c'è qualcuno che ha voglia di farsi un giro sabato o domenica da queste parti, me lo dica... Partenza da Arosio (vicino negozio Mistri per chi lo conosce), circa 1:15 di percorso, circa 25 km, ed arrivo in alto a Lurago d'Erba (località Careggia).

Mah ... si potrebbe anche fare sabato, tanto per cambiare percorso: potremmo partire alle 9 dalla rotonda Yamaha di Gerno e fare il Lungo Lambro fino ad Arosio. Credo saremmo lì intorno alle 10.30 e da lì si potrebbe fare il tuo giro preferito.

Sentiamo cosa dicono gli altri.

P.S. magari posta un gpx del giro o un percorso Strava oppure anche solo km e dislivello totale
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mah ... si potrebbe anche fare sabato, tanto per cambiare percorso: potremmo partire alle 9 dalla rotonda Yamaha di Gerno e fare il Lungo Lambro fino ad Arosio. Credo saremmo lì intorno alle 10.30 e da lì si potrebbe fare il tuo giro preferito.

Sentiamo cosa dicono gli altri.

P.S. magari posta un gpx del giro o un percorso Strava oppure anche solo km e dislivello totale
Sabato c'è il Lombardia... (vedere forum bdc) :il-saggi:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Allora confermato puntello alle 8 alla Stazione di Monza mercoledì per fare i biglietti del treno?

[MENTION=6129]carlao[/MENTION]
[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

purtroppo devo rinunciare all'escursione di domani, causa impegno nel primo pomeriggo... :cry:


ps: farò un giretto la mattina :omertà:
 

Cronin

Biker ultra
22/6/16
620
49
0
Provincia di Como
Visita sito
Bike
CANYON Neuron AL 9.9
Mah ... si potrebbe anche fare sabato, tanto per cambiare percorso: potremmo partire alle 9 dalla rotonda Yamaha di Gerno e fare il Lungo Lambro fino ad Arosio. Credo saremmo lì intorno alle 10.30 e da lì si potrebbe fare il tuo giro preferito.

Sentiamo cosa dicono gli altri.

P.S. magari posta un gpx del giro o un percorso Strava oppure anche solo km e dislivello totale
[MENTION=154785]emmellevu[/MENTION] e tutti della compagnia.
Più che volentieri, quando volete! :-)
gpx, strava, dislivello? non ne ho la più pallida idea.. vado a memoria.
Km, dipende... da casa mia a casa mia sono o circa 19 km (per il percorso corto) o circa 25 km (per il percorso lungo), di cui circa il 10% su asfalto per raggiungere i boschi.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho chiesto per il parcheggio all'autosilos di corso Milano tutto ok da lì scendo in stazione e direi di orientarci per il ritorno col treno da Varenna dato che partirò con 1 batteria.

OK, per me è lo stesso; possiamo anche tornare da Varenna.
Ci vediamo domattina alle 8 alla stazione di Monza. Only the brave !!! :celopiùg:

P.S. oggi ho fatto il collaudo della Bucksaw dopo interventi di manutenzione; meglio fare il test sul Lambro che in cima al San Primo :il-saggi:
44 km con boschi di Bernate e Lambro; mi sa che i 40 di domani saranno un pelo più duri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo