Dolomiti Superbike 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
forse perché non le hai fatte
nel giro pari è più lunga e c'è più dislivello rispetto al verso orario degli anni dispari, e cmq quest'anno era più dura del 2012

e le salite non sono le stesse, un anno si sale al croda rossa, nell'altro all'elmo

Infatti ... non a caso c'erano faccine che ridono e utilizzo del verbo al condizionale ....
Ma al di là di tutto, il percorso 2014 era diverso dal 2012? In cosa?
 

haidettosandro?

Biker serius
12/2/14
258
3
0
Zanè City
Visita sito
Infatti ... non a caso c'erano faccine che ridono e utilizzo del verbo al condizionale ....
Ma al di là di tutto, il percorso 2014 era diverso dal 2012? In cosa?

l'ultima salita a san silvestro, invece di una morbida salita all'8-10% c'erano delle simpatiche rampe tra il 15 e il 20% in sterrato

poi cmq può essere che un centinaio di metri li abbia sballati l'altimetro

ciao o-o
 

dan72

Biker novus
11/9/13
30
0
0
PROV. FIRENZE
Visita sito
Scusate ma alle tre di notte sarebbe meglio che dormissi .....
Non ho bisogno di fare il tempone , sono abbastanza allenato (faccio granfondo su strada anche lunghissime ) solo che mi dispiacerebbe lasciare a casa la mia nuova Canyon specrtal .
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Essendo tutta pedalabile, senza pendenze impossibili o tratti eccessivamente tecnici, con il giusto allenamento la si può fare con tutto.
Ovviamente, però, ci sono bici più adatte con cui si fa meno fatica ed altre meno adatte con cui diventa più tosta.
Le bici da enduro, per geometria più che per peso, entrano nel secondo gruppo.
 

Classifica mensile dislivello positivo