Quelli che il Ticino... da Magenta a Malpensa e ancora più su! - La Quarta Parte

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Sento odore di mazzata... non è che mi state sopravvalutando? io ho 3 ore di autonomia poi basta... voi 2 con le bdc siete pericolosi, uno frulla come un minipimer l'altro si spara 110 km a botta... io che centro in tutto questo? :rosik::nunsacci:
Con il 39 x 22 come più corto non posso frullare [emoji24] [emoji24]
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
48
Visita sito
Ciao biker chi pedala oggi pomeriggio noi partiamo da castano verso l'una e mezza giro pieno di salitelle in direzione somma chi si vuole unire ci si può trovare per strada ciaooooo e buon week end di pedalate
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Recuperata la bici dal buon Solda Jr e un paio di flat, io domattina porto a spasso un nuovo adepto, quindi giro veramente soft in valle, partenza presunta Lonate P. ore 9.00, Tornavento 9.15.
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
dopo 3 settimane d'inattivita' finalmente stamattina ho ripreso in mano la mia MTB
un bel SanJack con tanto di scuola salti col maestro [MENTION=43646]Astroman78[/MENTION] :celopiùg: che ringrazio tanto !
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Oggi fantastico giro in bdc con [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], partiti da casa siamo andati al san carlone e siamo rientrati dalla Maddalena. Giro pesante, mi ha tirato il collo però molto bello soprattutto per il panorama
 

Il Gary

Biker tremendus
28/8/12
1.027
0
0
47
Arconate (Mi)
Visita sito
Oggi fantastico giro in bdc con [MENTION=114226]Il Gary[/MENTION], partiti da casa siamo andati al san carlone e siamo rientrati dalla Maddalena. Giro pesante, mi ha tirato il collo però molto bello soprattutto per il panorama

Sulla via della perdizione bitumara:smile::smile:... Comunque un over 100 bello bello! Adesso però mi sa che è ora di tornare su ruote grasse:spetteguless:...
 

-Fabio-

Biker dantescus
12/7/10
4.708
19
0
47
Magnago
Visita sito
Per la miseria Fabio non andare in giro a dire che ti ho fatto da "scuola salti", che figure mi fai fare! :arrabbiat: :smile::smile:
Scherzo :prost: Grazie a te per la compagnia ;-)

Dovresti alzare un po l'inquadratura :spetteguless: Però si vede bene che ieri era un disastro in fatto di foglie ;-)

e va be' sempre a fare il modesto .......... :sborone:
quella telecamerina non sara' GoPro ma funziona bene
per l'inquadratura devo tenere fuori il parasole del casco:il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo