sellaronda hero 62km ad agosto dal 10 al 24

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ciao ad agosto vorrei fare qualche giro da 1gg intero sulle dolomiti tra questi mi piacerebbe fare quello della famosa gara senza funivie
Se c'e' qualcuno interessato ci potremmo accordare
Su non fatemelo fare da solo :i-want-t:
Io ci sono dal 17 al 23 vicino la Villa ma forse è un po duro x me fare quello tutto senza funivie , avevo programmato di farlo ma con guida magari l'antiorario da 1000 mt dislivello ... se qualcuno che lo conosce ben mi accompagna ....
 

mancinomtb

Biker novus
13/3/14
24
0
0
Zoppola
Visita sito
de gustibus...da passo gardena preferisco il senso orario seguendo 8 per continuare sul 4b e il 3 per poi con il 4A scendere a corvara...o-o..
Dovrei vedere cartina tabacco, io quello di cui parlo l'ho fatto seguendo la traccia del srh, in realtà sarebbe da fare un abbonamento giornaliero per tutti gli impianti e ce ne sarebbe da divertirsi in discesa!!Io ho una front 29 e sono un pò limitato...ma la è come essere in paradiso con ogni mezzo...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Dovrei vedere cartina tabacco, io quello di cui parlo l'ho fatto seguendo la traccia del srh, in realtà sarebbe da fare un abbonamento giornaliero per tutti gli impianti e ce ne sarebbe da divertirsi in discesa!!Io ho una front 29 e sono un pò limitato...ma la è come essere in paradiso con ogni mezzo...
...gli impianti...nahhh non servono proprio non servono...è corto da fare....http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4064198&postcount=1
....:omertà:
 

Allegati

  • doppio sella ronda.zip
    184,5 KB · Visite: 4

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Ho ammirato per molto tempo la vostra impresa, vi siete voluti un po male quella volta di la verità...comunque sia il giro 62 è fattibilissimo senza impianti...quindi :i-want-t:
Bè ... complimenti davvero x l'impresa , tornando a me pero vorrei dei consigli su come farlo in un solo giorno ... una sola volta , x me va bene fare 1000/1300 mt dislivello al max ma non so se antiorario o orario , ho un amico della protezione civile di bolzano che forse mi accompagnera e mi dice che forse è meglio antiorario , secondo voi pro e contro ? vorrei evitare discese troppo tecniche da dover scendere continuamente .
 

mancinomtb

Biker novus
13/3/14
24
0
0
Zoppola
Visita sito
1300mt sono un pò pochini, saresti costretto a prendere almeno un impianto, se non due.
Io l ho fatto sempre in senso orario e difficoltà tecniche rilevanti non ce ne sono...
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
Io sarò a San Linerth (Badia) dal 16 al 23 agosto, però contavo di fare il giro corto del Sella Ronda in mezza giornata dato che sono in famiglia, se qualcuno è d'accordo.
Ho famiglia anche io e di solito studio questi percorsi per potersi ritrovare x il pranzo con la famiglia a qualche malga o rifugio e poi proseguire , un ragazzo di Bolzano mi dovrebbe accompagnare in questo tour chiaramente con qualche impianto . , non sarà facile organizzare il tutto ma ci provo anche perche ho solo un auto e non posso toglierla alla famiglia ... cmq teniamoci aggiornati .
 

shanks79

Biker popularis
18/5/13
66
5
0
Visita sito
Ho programmato il giro il 26 e cercavo giusto giusto qualcuno con cui fare il giro orario. Siccome è la prima volta e le capacità dell'atleta sono quelle che sono, non disdegnerei qualche risalita meccanizzata. Che ne dite?
 

GERRYKK

Biker superis
18/11/06
376
0
0
Firenze - Troghi
Visita sito
ok, teniamoci aggiornati. Io sono insieme ad altre due famiglie, quindi ci si potrebbe anche organizzare. Ma tu saresti nella stessa settimana in zona (16/23 agosto)?
Esattamente 16/23 e con un ragazzo di bolzano ( c3b8 ) del post Bassa atesina e dintorni volevo fare questo giro , lui è esperto della sua zona , un po conosce anche il sella ronda ma non benissimo , io preferivo un giro impegnativo ma non troppo duro (1000/1500 mt dislivello) non so se orario o antiorario basta che non ci siano passaggi eccessivamente tecnici che bisogna spingere troppo e se mi riesce volevo abbinare il pranzo con la famiglia (moglie e bimba 6 anni) su in qlc rifugio , tutto in forse avendo solo un auto , se serve a me x spostarmi rimangono a piedi loro ... vediamo ...
Saro a San Martino in Badia a 12 km da San Linert
P.S. ora sono al mare a Vasto ..... cn mtb a seguito !
 

A monticolo!

Biker novus
18/9/13
10
0
0
49
Bolzano
Visita sito
Ciao,io giusto domani giovedi (ho letto solo oggi msg) pensavo di rifarlo.di solito faccio parte delle salite su asfalto (per tornare a casa a orario che nn mi trovo sfrattato dalla compagna) e discese quanto più possibile su sentieri.partirò dalla Val di Fassa intorno alle 08-08.30. Nn uso funivie preferisco sudare in salita.se ok ci organizziamo per luogo partenza esatta.orario o antiorario nn ho mai trovato difficoltà insormontabili.nn sono così pratico del forum se mi telef al 328 6621506 forse è più facile
 

Classifica mensile dislivello positivo