Riva-Molina-Saval chi mi accompagna??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
44
Acqualagna
Visita sito
Non c'è nessuno libero in quei giorni?!?!?!?
Avevo in mente di partire da Riva,salire per la strada del Ponale fino a Molina.Da quì si prosegue a salire fino al rifugio Pernici,Bocca di Saval e discesa sul 454. Una volta arrivati a Molina si torna a prendere la strada del Ponale per poi finire sul sentiero della Trota.
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
44
Acqualagna
Visita sito
Ok, nonostante sia dei luoghi mi farai da guida!

Tu scrivi quando vai. Io se ho tempo lo so il giorno prima. Se son libero vi accompagno volentieri. Vi aspetto a Molina però. ..

Ok,più siamo meglio è....ripeto che per me un giorno vale l'altro,perciò se sapete di aver un giorno libero ci possiamo accordare già da subito,altrimenti decidiamo in base alle previsioni.
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Non per mettervi timore ma più che pensare al 454 che seppur tecnico e bello tosto mi sembra di ricordare che non sia esposto, state molto attenti al traverso sul 413 tra il Rifugio Pernici e Bocca di Saval...ad un certo punto il pendio erboso sulla vostra sx è di quelli che non consentono errori...già qualcuno in passato ci ha rimesso la pelle purtroppo...mi raccomando "guardia alta" e scendete dalla bike non sottovalutatelo...il giro, a parte questa considerazione doverosa, merita davvero...buon giro a tutti. o-o
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Sagge parole, SID... difatti io per raggiungere Saval consiglio sempre di salire da Dromaè :spetteguless:

Ciao Fabry grazie, si nel caso di salita da Malga Dromaè si spinge la bike per circa 150 metri di dislivello oppure valida alternativa anche la salita da Campi di Riva per la Val Mera con mulattiera faticosa ma ciclabile per bikers ben allenati...a proposito sai se la sistemano anche più su di dove sono arrivati a sistemarla recentemente? :prost:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ah ok, pensavo dalla forestale per malga Dromaè dal versante del Lago di Ledro...recentemente...a dir la verità è già qualche anno che hanno sistemato la prima parte della Val Mera e quindi pensavo che forse andavano avanti :nunsacci: ...io l'ultima volta ci sono passato nel giugno del 2012 per fare la Val di Gelòs. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo