Torpado prototipe Nearco full 27,5

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Ciao gente avete informazioni in merito a questo prototipo che ha girato alla Cape Epic a parte le grafiche mi ricorda tanto il telaio full 27,5 di un grande telaista italiano: Antonio Sarto. che ne dite?? pareri news critiche sono bene accetti!!!
quest'assetto per me è fantastico... avanti pure!

torpado.jpg
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
l'hanno presentata poi al salone di Padova...era esposta in una posizione buia poco in vista e mi è parso strano...cmq non c'entra quasi niente con quella trovata su internet nei giorni che precedevano l'uscita. Ma resta il fatto che si tratta a mio avviso di un bel giocattolino... son curioso di leggerne qualche recensione.
 

Allegati

  • DSC00061.jpg
    DSC00061.jpg
    63,9 KB · Visite: 99

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
l'hanno presentata poi al salone di Padova...era esposta in una posizione buia poco in vista e mi è parso strano...cmq non c'entra quasi niente con quella trovata su internet nei giorni che precedevano l'uscita. Ma resta il fatto che si tratta a mio avviso di un bel giocattolino... son curioso di leggerne qualche recensione.

Ancora non si sa niente ? il mio sivende ,rivenditore Torpado, mi ha detto che prima di marzo non uscirà:nunsacci:
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Ancora non ho sentito pareri in merito a chi l'ha provata..ma concordo con lucangus76 sul fatto che aveva libee più spinte il prototipo che ho postato all'inizio. Bho....vedremo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo