Quelli che il Ticino... sfoggiando la maglia nuova!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Eheheehhe... purtroppo ragazzi non sono in ferie, anzi, in questi giorno sono in ufficio da solo e la situazione è tragica... appena ho un'oretta mi ci butto.

Voi invece mi avete trovato qualche sponsor?
 

boboz79

Biker ciceronis
3/5/12
1.579
56
0
Buscate
Visita sito
Eheheehhe... purtroppo ragazzi non sono in ferie, anzi, in questi giorno sono in ufficio da solo e la situazione è tragica... appena ho un'oretta mi ci butto.

Voi invece mi avete trovato qualche sponsor?
Grandissimo! Cmq io ti faccio compagnia visto che lavoro anche la prossima!
Purtroppo per lo sponsor, dubito che, a meno che qualcuno di noi sia imprenditore e quindi voglia sponsorizzare Se stesso, troveremo qualcuno disposto a farlo..
Io direi di procedere senza aspettare troppo tempo.. Raccogliamo i soldi e via! [emoji6]
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ho mandato una mail oggi a KKKracing per chiedere quando posso passare a trovarli in sede, in modo da iniziare a definire qualcosa di più preciso; vi tengo aggiornati.
 

Classifica mensile dislivello positivo