Idee per la Domenica - parte 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


obelix 2

Biker perfektus
Precisato che i funghi sono miei, vedo con dispiacere che non c'e' piu' rispetto per la proprieta' privata, sembra a me che l'aurora sia diventata un pericoloso ricettacolo di comunisti, che al grido di " la proprieta' privata e' un furto!" Pensa di fare man bassa dei miei gustosi boleti.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ®;7662813 ha scritto:
Borro Soglia esiste ancora?

Il Borro Soglia mi dicono che ultimamente viene poco percorso, ma non ci siamo passati, quindi non ho verificato.....così come senz'altro viene percorso poco il SuLe, in quanto la parte sotto la strada asfaltata, l'ho trovata piuttosto "selvaggia", non che non mi sia piaciuto, anzi, ma denota un certo poco sfruttamento.
Ho notato anche che in Poggiona c'è una variante con un ponticino o simile....non ho capito bene a che punto eravamo e cosa taglia questa variante...forse la Buca di Arram? :nunsacci:
Sulla BDL scansavo come al solito tutti i salti, ma arrivato al Saltafoss, sono stato costretto al salto, in quanto non c'era chicken line e soprattutto mi sono accorto del "foss" quando ero gia sulla rampa di salto....:maremmac: ma comunque mi è venuto fuori un salto bello stiloso ;-)
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Renzo ®;7666183 ha scritto:
Il Borro Soglia mi dicono che ultimamente viene poco percorso, ma non ci siamo passati, quindi non ho verificato.....così come senz'altro viene percorso poco il SuLe

esatto ! il suleva non piace alle 'new generation' :freeride:è stretto e tutto da guidare e con passaggi anche ignorantelli , ma visto che alle old generation :il-saggi: piace lo ripuliamo ( come tutti gli anni ) senz'altro dopo la caduta delle foglie


Renzo ®;7666183 ha scritto:
Ho notato anche che in Poggiona c'è una variante con un ponticino o simile....non ho capito bene a che punto eravamo e cosa taglia questa variante...forse la Buca di Arram? :nunsacci:

esatto, anche in questo caso la abbiamo fatta l'anno scorso ed ormai è diventata la linea principale


Renzo ®;7666183 ha scritto:
Sulla BDL scansavo come al solito tutti i salti, ma arrivato al Saltafoss, sono stato costretto al salto, in quanto non c'era chicken line e soprattutto mi sono accorto del "foss" quando ero gia sulla rampa di salto....:maremmac: ma comunque mi è venuto fuori un salto bello stiloso ;-)

in realtà a dx del ponticino che era marcito c'è la nuova cickenline fatta con passarella di pietra , in quel punto il ponte di legno non regge visto l'umido ed era diventato pericoloso .... come hai detto te se ci arrivi con una velocità tale che non la vedi a dx vuol dire che hai l'empito per passare di là al salto :cucù:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
complice le ultime uscite pomeridiane lo spettacolo della sughera fatta al tramonto .....


image.php



image.php
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
boja come sei poetico ;-)

cmq per rispondere a Renzo, SuLeVa sempre tanta roba, sarà anche oldschool ma a me garba assai...:spetteguless:

Com'è il fondo in questo periodo?
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
boja come sei poetico ;-)

cmq per rispondere a Renzo, SuLeVa sempre tanta roba, sarà anche oldschool ma a me garba assai...:spetteguless:

Com'è il fondo in questo periodo?

SuLeVa per me è il più completo, poi fatto sto periodo è ancora meglio...l'unico neo è l'uscita nella mota. Recentemente fatto laghetti e zibib, il primo inizia ad essere parecchio viscido e te lo godi poco mentre il secondo va bene (ora che non ci sono più alberi al primo settore ci sta che asciuga anche prima).
 

Classifica mensile dislivello positivo