[NUOVO COVO] FriiRaider a PE...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...che il 'piccolo' Krasty vuole creare c/o la sua nuova Palestra che aprirà tra una mesata...a tal proposito mi ha fatto presente se questo/prox WE ci presentiamo con un po' di bighe da far vedere al grande pubblico e se qualcuno si vuol pure dilettare a strettare e fare un po' di teatrino c/o il Centro commerciale dove è ubicata la palestra....vuole attrezzare un'area permanente nella struttura della palestra dove lasciare le bici in esposizione (per adesso le sue) e dove saranno proiettati no-stop video/DVD ovviamente tematici...fate sapere il cosa ne pensate....è ovvio che paga da bere & mangiare il giorno che ci presentiamo... :mrgreen: ...se vogliamo organizzare x 'sto sabato 11 e/o domenica 12...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
pescecane ha scritto:
...che il 'piccolo' Krasty vuole creare c/o la sua nuova Palestra che aprirà tra una mesata...a tal proposito mi ha fatto presente se questo/prox WE ci presentiamo con un po' di bighe da far vedere al grande pubblico e se qualcuno si vuol pure dilettare a strettare e fare un po' di teatrino c/o il Centro commerciale dove è ubicata la palestra....vuole attrezzare un'area permanente nella struttura della palestra dove lasciare le bici in esposizione (per adesso le sue) e dove saranno proiettati no-stop video/DVD ovviamente tematici...fate sapere il cosa ne pensate....è ovvio che paga da bere & mangiare il giorno che ci presentiamo... :mrgreen: ...se vogliamo organizzare x 'sto sabato 11 e/o domenica 12...

Ma qualche info sensata :-P

dove è la palestra?
Vi interessano bici storiche?
Ho una Specy deglia albori e una Fisher
la piccola non è ancora pronta (in realtà manca 30 per arrivare a 31)

Cià Gianluca

PS ma se io vado in palestra hanno un servizio di babysitter? :-)
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Mo sento gli altri Veniamo a Magnààààààààà Tutti da Kastryyyy anke xkè dovrei parlarci per un percorso permanete a Passolanciano
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
la palestra si trova presso il centro commerciale Arca di Villa raspa di Spoltore.
si vede dall'asse attrezzato che va in direzione montesilvano.

io sono disponibile...speriamo che il tempo migliori

posso portare anche qualche asse o pallet di legno per fare qualche jump

ciao
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
SSSalve a tutti!
Sono tornato.
Purtoppo gli impegni sono tanti e anche i soldi che sono e stanno andando via.
Quello che volevo proporvi è un fine settimana passato in vostra compagnia per un aperitivo che può partire dalle 14 alle 20.
Tutto offerto dalla casa naturalmente...
L'immagine è la seguente:
Radunarci tutti nella piazza principale del centro arca e mettere in bella mostra le nostre belle fanciulle.
L'invito è rivolta anche a Rosario che potrebbe venire con un suo bello stand a fare promozione.
Inoltre è possibile streetare con ogni mezzo e possibilmente con l'ausilio di rampe rampette e tutto il resto.
Argomento del giorno sarà:
- il nuovo parcogiochi estivo di Passolanciano.
- Reclutamento operai per l'allestimento delle piste e scelte dei sentieri da ritracciare.
- stesura della domanda all'ente parco da presentare entro Aprile.
Per chi non conoscesse il centro ARCA, si trova a "contrada frascone " Villaraspa di spoltore.
Basta perndere l'asse attrezzato sia da Montesivano sia da Francavilla e uscire a spoltore.
Alla rotatoria c'è il cartello L' ARCA.
Se magna, si beve, si streeta...
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
AAA la palestra non è ancora aperta....
Aprirò a marzo e diventerà il centro ufficiale per i BIKERS pescaresi.
Ci saranno priezioni di video 24 ore su 24 negli LCD della palestra ed esposizione in primis delle mie Bighe e per chi vuole anche delle vostre.
Pescecane già si è proposto per il ricovero invernale.
Non vi preoccupate per la sicurezza perchè c'è il servizio di viglilanza..
Per chi vuole c'è il baby club.....
Dimensione palestra: 2200 METRI QUATRI!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
krasty ha scritto:
AAA la palestra non è ancora aperta....
Aprirò a marzo e diventerà il centro ufficiale per i BIKERS pescaresi.
Ci saranno priezioni di video 24 ore su 24 negli LCD della palestra ed esposizione in primis delle mie Bighe e per chi vuole anche delle vostre.
Pescecane già si è proposto per il ricovero invernale.
Non vi preoccupate per la sicurezza perchè c'è il servizio di viglilanza..
Per chi vuole c'è il baby club.....
Dimensione palestra: 2200 METRI QUATRI!!!!

Baby Club PAROLA MAGICA :-)

Certo da Casa non è molto vicino, ma la parolina magica "Baby Club" potrebbe avvicinare il tutto di molto :-)

Ciao Gianluca
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
krasty ha scritto:
AAA la palestra non è ancora aperta....
Aprirò a marzo e diventerà il centro ufficiale per i BIKERS pescaresi.
Ci saranno priezioni di video 24 ore su 24 negli LCD della palestra ed esposizione in primis delle mie Bighe e per chi vuole anche delle vostre.
Pescecane già si è proposto per il ricovero invernale.
Non vi preoccupate per la sicurezza perchè c'è il servizio di viglilanza..
Per chi vuole c'è il baby club.....
Dimensione palestra: 2200 METRI QUATRI!!!!

Stai a fa' robba grande è...!?!?!?!:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
danilodh ha scritto:
Stai a fa' robba grande è...!?!?!?!:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

ciao dani'......hai visto che roba, altro che teatrino che dice pescecane, stanno a fa na SCALA....ma no di mattita'....opera' orkestre e sinfonie, ma bighe toste adrenalina e tanta voglia di fa mbo' di commedia insieme!!???:adore!: :adore!:
 

krasty

Biker superis
9/8/04
430
2
0
Pescara
Visita sito
Ieri ho fatto un discorsetto con i responsabili della propretà e mi hanno detto che posso fare quello che voglio basta che è gratis.
Allora mi sono guardato un pò attorno e ho visto che ci stanno delle montagnette di terra sparse lungo la discesa che va verso la motorizzazione.
Basterebbe raccordarle un pò, fare un atterraggio dignitoso e il parco giochi è fatto.
Saranno ad occhio un 800 metri di lunghezza.
Se ci metti 6/ 7 salti che sparano in alto è divertente.
 

ilcompare2

Biker ciceronis
krasty ha scritto:
Ieri ho fatto un discorsetto con i responsabili della propretà e mi hanno detto che posso fare quello che voglio basta che è gratis.
Allora mi sono guardato un pò attorno e ho visto che ci stanno delle montagnette di terra sparse lungo la discesa che va verso la motorizzazione.
Basterebbe raccordarle un pò, fare un atterraggio dignitoso e il parco giochi è fatto.
Saranno ad occhio un 800 metri di lunghezza.
Se ci metti 6/ 7 salti che sparano in alto è divertente.


ciao krasty;sono un nuovo innamorato del dh e questa idea è stupendaaa! anche se devo fare ancora molta pratica la voglia di calare è gia tanta anche grazie all'amico wolf!! ho fatto la prima discesa dom. scorsa a piana delle mele e nonostante delle stupide cadute è stata un' esperienza esaltante!!!


BASTONATE A TUTTI!!! MAKE YOUR CHOICE!:freeride:
 

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
Ed eccolo qua il compare!! :}}}:

Come prima discesa 10 e lode!

Ci vede alla prossima uscita
e se arriva in tempo ci sarà anche la mia nuova fullazza! :-?

Ciao Luca


ciao lu... ma oggi tu 6 andato? si pedalava a bocca di valle.... io nn ancora ho il fiato giusto, ma nn vedo l'ora di ri..calare alla grande...!!!!:free: :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo