GoPro Hero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Non trovando più la discussione riguardante la GoPro ho pensato di aprire una nuova discussione dove poter parlare della nostra cam.

Apro le discussioni chiedendovi come vi trovate con l'attacco per manubri.
Io ne ho preso uno non originale e la GoPro con le vibrazioni mi va a destra/sinistra in continuazione. Questo avviene solo se la attacco al manubrio stesso (non se la metto sull'attacco manubrio) in quanto la parte che "cede" è l'adattatore che serve per rivolgere la cam in avanti.
Qualcuno che ha l'attacco originale ha lo stesso problema?
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
io ne ho uno non originale ma funziona alla grande l unica cosa quelle spugnette che ci sono negli archetti che stringono il manubrio ogni tanto li sostituisco cosi fanno piu' spessore
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Ciao io ho l'attacco originale,diciamo che è abbastanza stabile,a meno di salti esagerati(salto a 35/40 km/h)si sposta purtroppo! Ma ho riscontrato un problema all'audio,che è disturbato credo dalle vibrazioni! Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti,ciao e buone pedalate!:nunsacci:
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Ciao io ho l'attacco originale,diciamo che è abbastanza stabile,a meno di salti esagerati(salto a 35/40 km/h)si sposta purtroppo! Ma ho riscontrato un problema all'audio,che è disturbato credo dalle vibrazioni! Qualcuno sa dirmi come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo a tutti,ciao e buone pedalate!:nunsacci:

E' un problema comune in quanto la GoPro vibra dentro al case.
Io ho messo un po' di ovatta e ho risolto.
Non so però quanto possa essere consigliata questa cosa in quanto la GoPro si scalda molto quando filma e non vorrei che l'ovatta interferisca con la dispersione di calore.
Diciamo che è una soluzione arrangiata finché non trovo di meglio... :nunsacci:
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
E' un problema comune in quanto la GoPro vibra dentro al case.
Io ho messo un po' di ovatta e ho risolto.
Non so però quanto possa essere consigliata questa cosa in quanto la GoPro si scalda molto quando filma e non vorrei che l'ovatta interferisca con la dispersione di calore.


Grazie immaginavo che fosse una vibrazione all'interno del case, pensavo di mettere qualche pezzettino di gomma se riesco e poi vediamo come va!(anche se il problema lo riscontro solo sull'attacco manubrio)
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
E' un problema comune in quanto la GoPro vibra dentro al case.
Io ho messo un po' di ovatta e ho risolto.
Non so però quanto possa essere consigliata questa cosa in quanto la GoPro si scalda molto quando filma e non vorrei che l'ovatta interferisca con la dispersione di calore.


Grazie immaginavo che fosse una vibrazione all'interno del case, pensavo di mettere qualche pezzettino di gomma se riesco e poi vediamo come va!(anche se il problema lo riscontro solo sull'attacco manubrio)

Beh sul manubrio per forza di cose prende molte vibrazioni.
Io riscontro il problema molto di più usando il case con lo sportellino chiuso. Con quello aperto vibra meno.
Forse anche quei foglietti "anti fog" che si trovano nel kit per immersioni potrebbero andare bene per ridurre il rumore. Ma non ho tanta voglia di spenderci 20€ per una prova...
 

Gigi il Fenomeno 75

Biker serius
20/9/14
108
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Grand Canyon 5.9 AL 2014
Beh sul manubrio per forza di cose prende molte vibrazioni.
Io riscontro il problema molto di più usando il case con lo sportellino chiuso. Con quello aperto vibra meno.
Forse anche quei foglietti "anti fog" che si trovano nel kit per immersioni potrebbero andare bene per ridurre il rumore. Ma non ho tanta voglia di spenderci 20€ per una prova...

Mi hai dato un'idea,ho delle guarnizioni adesive in gomma,le metterò nello sportellino sperando che funzioni! Grazie ciao!:nunsacci:
 

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
Io ho la GoPro2 ed il problema rumore e vibrazioni mi sta facendo impazzire.
Ho provato a metterci i feltrini anti frog, dei spessorini di gomma,montato il posteriore del case aperto con ulteriore spessorino di gomma,ho addirittura messo degli spessori di cartoncino, tra il supporto adesivo e il supporto della go pro,ma il problema persiste ovunque la monti(casco, manubrio, sottosella, sia dritta che sottosopra).
Sullo scassato le vibrazioni sono così forti che non si capisce una mazza di cosa si stà guardando mentre un tock tock copre qualsiasi altro rumore(sembra che ci sia qualcuno che picchia con un martello sulla telecamerina).
Qualcuno mi sa aiutare???
Grazie
 

McHl33

Biker superioris
12/10/10
927
-4
0
Macerata (Prov)
Visita sito
Io ho la GoPro2 ed il problema rumore e vibrazioni mi sta facendo impazzire.
Ho provato a metterci i feltrini anti frog, dei spessorini di gomma,montato il posteriore del case aperto con ulteriore spessorino di gomma,ho addirittura messo degli spessori di cartoncino, tra il supporto adesivo e il supporto della go pro,ma il problema persiste ovunque la monti(casco, manubrio, sottosella, sia dritta che sottosopra).
Sullo scassato le vibrazioni sono così forti che non si capisce una mazza di cosa si stà guardando mentre un tock tock copre qualsiasi altro rumore(sembra che ci sia qualcuno che picchia con un martello sulla telecamerina).
Qualcuno mi sa aiutare???
Grazie

Non saprei..è un problema comune.
ma parliamone nell'altro topic della Gopro, visto che è più completo.
Questo lo avevo aperto perché, non so per quale strana ragione, l'altro topi non mi compariva più.
Credevo fosse stato cancellato. :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: RIMO

Classifica mensile dislivello positivo