Ruota libera negozio online

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito
Dal 15 luglio ordinato e pagato un casco che pur risultando DISPONIBILE non mi è stato ancora spedito. Giorni dopo il pagamento ho scritto delle mail a cui nessuno ha risposto e telefonare è quasi impossibile. I prezzi sono buoni ma il servizio (almeno nel mio caso) lascia molto a desiderare anche considerato che parlano di spedizioni in un giorno lavorativo. Solo per correttezza preciso che ho pagato con paypal. Vi terrò aggiornati.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=8111]mikuni[/MENTION]:prost:DA quanto si legge riportato per esperienze dirette di utenti del forum ,questo negozio gode di ottime recensioni ...............
Ora nessuno mette in dubbio quanto ti sta accadendo , ma permettimi di farti notare che prima di scrivere una nota di recensione negativa ad un negozio pubblicamente andrebbero prima accertate le cause di quanto riporti...........
Ma comunque e' fatto di sovente anche da altri utenti a riguardo di altri negozianti ,cosa che io reputo a mio parere azione scorretta prima di avere certezze .
Millemila cause possono essersi create nel tuo ordine per avere generato il disguido e non e' escludibile che possa essere al di fuori di responsabilita' reciproche ,magari un errore del sistema tanto per dirne una .........

Io non ci ho mai comprato ,non sono di parte , ho solo scritto un mio parere ....
perche' credo nelle cose giuste .
Accettalo per un consiglio .
P.S. mi sembra che ci sussistano le motivazione che tu poi aggiorni il tuo post informando dell'evolversi .
Grazie ,Ciao.
 

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito
[MENTION=8111]mikuni[/MENTION]:prost:DA quanto si legge riportato per esperienze dirette di utenti del forum ,questo negozio gode di ottime recensioni ...............
Ora nessuno mette in dubbio quanto ti sta accadendo , ma permettimi di farti notare che prima di scrivere una nota di recensione negativa ad un negozio pubblicamente andrebbero prima accertate le cause di quanto riporti...........
Ma comunque e' fatto di sovente anche da altri utenti a riguardo di altri negozianti ,cosa che io reputo a mio parere azione scorretta prima di avere certezze .
Millemila cause possono essersi create nel tuo ordine per avere generato il disguido e non e' escludibile che possa essere al di fuori di responsabilita' reciproche ,magari un errore del sistema tanto per dirne una .........

Io non ci ho mai comprato ,non sono di parte , ho solo scritto un mio parere ....
perche' credo nelle cose giuste .
Accettalo per un consiglio .
P.S. mi sembra che ci sussistano le motivazione che tu poi aggiorni il tuo post informando dell'evolversi .
Grazie ,Ciao.
Caro Francesco non ho recensito negativamente il negozio, ma ho solo riportato la mia esperienza esprimendo un mio parere esattamente come tu hai fatto con me. Non metto in dubbio la correttezza e professionalità del negozio in questione mentre tu parli di scorrettezza in quanto ho scritto, report che non avrebbe avuto ragione di esistere (il mio) se il predetto negozio avesse riposto alle mie richieste e quindi dissipato ogni dubbio sul ritardo. Quindi da come potrai leggere io ho chiesto spiegazioni che non mi sono state date e pertanto eventuali disguidi o altre cause di ritardo al momento rimangono ignote ma non certo imputabili al sottoscritto. Per quanto riguarda l'aggiornamento del "caso" mi pare di aver scritto prima del tuo intervento che avrei tenuto aggiornato il forum. Saluti

Dimenticavo sul sito http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...rt/?page=shop.product_details&product_id=1017 se fate una prova e selezionate la taglia l'articolo risulta disponibile ancora oggi, quindi non è certo la mancanza del casco che impedisce la spedizione.

Per il link che ho inserito dovrò attendere che i moderatori effettuino i necessari controlli e lo approvino, anche se notavo che il negozio in questione pur avendo la stessa denominazione e indirizzo fisico della sede, ha qui sul forum un referente a nome Samuele mentre sul sito dove ho effettuato l'ordine c'è Roberto, ma ripeto l'indirizzo fisico è lo stesso quindi ritengo sia lo stesso negozio.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Caro Francesco non ho recensito negativamente il negozio, ma ho solo riportato la mia esperienza esprimendo un mio parere esattamente come tu hai fatto con me. Non metto in dubbio la correttezza e professionalità del negozio in questione mentre tu parli di scorrettezza in quanto ho scritto, report che non avrebbe avuto ragione di esistere (il mio) se il predetto negozio avesse riposto alle mie richieste e quindi dissipato ogni dubbio sul ritardo. Quindi da come potrai leggere io ho chiesto spiegazioni che non mi sono state date e pertanto eventuali disguidi o altre cause di ritardo al momento rimangono ignote ma non certo imputabili al sottoscritto. Per quanto riguarda l'aggiornamento del "caso" mi pare di aver scritto prima del tuo intervento che avrei tenuto aggiornato il forum. Saluti

Dimenticavo sul sito http://www.ruotaliberaterni.com/ruo...rt/?page=shop.product_details&product_id=1017 se fate una prova e selezionate la taglia l'articolo risulta disponibile ancora oggi, quindi non è certo la mancanza del casco che impedisce la spedizione.

Il succo del mio discorso in effetti sta' a significare accertati prima del tutto e poi eventualmente concordo anche io a raccontare tutto l'epilogo ed anche a recensire il negoziante in questione .
Tanto farlo una settimana prima o dopo non cambia nulla .
Con cio' ,non ho di per certo dato un torto a te ,questo spero sia per scontato .
 

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito
Il succo del mio discorso in effetti sta' a significare accertati prima del tutto e poi eventualmente concordo anche io a raccontare tutto l'epilogo ed anche a recensire il negoziante in questione .
Tanto farlo una settimana prima o dopo non cambia nulla .
Con cio' ,non ho di per certo dato un torto a te ,questo spero sia per scontato .

Probabilmente ci siamo fraintesi, ma quel "scorretto" che avevo letto nel tuo primo intervento mi ha in un certo senso infastidito. Sono accodo con te che prima di scrivere ci si debba accertare, ma l'unico modo sarebbe partire da casa mia ed andare a Terni a parlare con il responsabile di Ruotalibera- Ma la cosa non è fattibile e pertanto dopo svariate email a cui nessuno a risposto, mi sono permesso di scrivere cosa mi stava accadendo. Ora se il negozio in questione ha avuto dei problemi informatici o altro che di fatto ha impedito una semplice risposta o telefonata (hanno il mio cell) mi scuserò pubblicamente, ma per il momento vedo solo che io ho pagato per un oggetto che ad oggi è ancora disponibile e pur avendo gli stessi scritto che spediscono in un giorno lavorativo, non ho ricevuto ne oggetto ne giustificazioni del ritardo. Per il resto devo dire che il negozio ha un buon assortimento di merce e prezzi a mio parere ottimi e che se avevo deciso di acquistare da loro e proprio per le ottime recensioni lette.
 

mikuni

Biker serius
30/12/05
104
0
0
Siena
Visita sito
Breve aggiornamento, ho contattato Samuele sull'utenza cellulare che ha messo sul sito e molto cortesemente mi ha subito risposto e detto che non si occupa degli ordini, ma di stare tranquillo perché tutto quello che viene ordinato e pagato arriva. Intanto al telefono del negozio fisico nessuno risponde ed io resto in attesa.

Mi ha anche confermato che Samuele e Roberto sono dello stesso negozio, quindi non dovrei aver sbagliato.

Ultimo e definitivo aggiornamento, sono riuscito a parlare con l'utenza fissa di ruotalibera, ed una cortesissima signora mi ha detto di non avere certezze circa la disponibilità del casco che avevo ordinato e pagato. Avendone necessità urgente (il vecchio casco sta cadendo a pezzi) ci siamo accordati per un rimborso che è arrivato dopo pochi minuti sul conto paypal. Tutta la storia nasce probabilmente da una scarsa comunicazione tra cliente e venditore, ma forse sono io che pretendo troppo, mi scuso quindi per il disturbo arrecato a Ruotalibera ed agli utenti del forum che dovessero essere rimasti infastiditi dai messaggi che ho scritto. Un saluto
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Breve aggiornamento, ho contattato Samuele sull'utenza cellulare che ha messo sul sito e molto cortesemente mi ha subito risposto e detto che non si occupa degli ordini, ma di stare tranquillo perché tutto quello che viene ordinato e pagato arriva. Intanto al telefono del negozio fisico nessuno risponde ed io resto in attesa.

Mi ha anche confermato che Samuele e Roberto sono dello stesso negozio, quindi non dovrei aver sbagliato.

Ultimo e definitivo aggiornamento, sono riuscito a parlare con l'utenza fissa di ruotalibera, ed una cortesissima signora mi ha detto di non avere certezze circa la disponibilità del casco che avevo ordinato e pagato. Avendone necessità urgente (il vecchio casco sta cadendo a pezzi) ci siamo accordati per un rimborso che è arrivato dopo pochi minuti sul conto paypal. Tutta la storia nasce probabilmente da una scarsa comunicazione tra cliente e venditore, ma forse sono io che pretendo troppo, mi scuso quindi per il disturbo arrecato a Ruotalibera ed agli utenti del forum che dovessero essere rimasti infastiditi dai messaggi che ho scritto. Un saluto

Non e' che devi chiedere le scuse ,.............
vedi,ora ci sta' il discorso................
hai avuto i contatti,sul sito ancora in questo momento lo danno per disponibile ,....ti hanno rimborsato prontamente (almeno in questo vi e' una lode )........perche' non sanno neanche la approssimazione della disponibilita'.......
Comunque ,resta il fatto che e' un momentaccio un po' per tutti .............
Sul piatto della bilancia mettici anche e-store di rilevanza mondiale che sortiscono gli stessi effetti ............
Comunque io penso che hai tutte le ragioni ............ordine e paghi qualcosa dato per disponibile ....................
Bhe' e' andata cosi' dai .............. ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo