Slideristi tutti qui! Radon Slide AM, ED e Swoop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


henry_z4

Biker ultra
ah ok sorry… chi l aveva rotto? non ricordo.
2 sett e ti hanno mandato una forca nuova?! e quella rovinata l hai dovuta ritornare? sei stato fermo ho l hai potuta ritornare dopo l arrivo di quella nuova?

Sono stato fermo 2 settimane perché non avevano messo il n. civico.. quindi bartolini ha fatto anda e rianda due volte.

no la forcella vecchia se la son presa subito..
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Ciao raga,
Scrivo qui che mi sembra il post più adatto, circa un anno fà possedevo una Cube AMS 150SL 2013, che per forza maggiore ho dovuto vendere dopo circa un mese. Adesso la scimmia è tornata ed ero seriamente intenzionato di prendere questa:

[URL]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Slide-150-WL_id_25136_.htm[/URL]

Che ne pensate ?

Una bici con un gran prezzo e componentistica affidabile, con la tripla (una rarità), forse non tanto rivendibile dato il diametro ruote. Se sei intenzionato a tenerla e non fai discese molto impestate un'ottima scelta. Telaio pensato per il pubblico femminile
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Una bici con un gran prezzo e componentistica affidabile, con la tripla (una rarità), forse non tanto rivendibile dato il diametro ruote. Se sei intenzionato a tenerla e non fai discese molto impestate un'ottima scelta. Telaio pensato per il pubblico femminile

Telaio pensato per il pubblico femminile.... Ok, ma da cosa si differenzia da quello della 8.0 ? Le geometrie sono identiche!

E poi in futuro non posso convertirla a 27,5 ?

Grazie,
Daniele!
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Telaio pensato per il pubblico femminile.... Ok, ma da cosa si differenzia da quello della 8.0 ? Le geometrie sono identiche!

E poi in futuro non posso convertirla a 27,5 ?

Grazie,
Daniele!

Sulla conversione lascio la parola agli esperti, quanto al pubblico femminile io me ne fregherei altamente delle definizioni di Radon (a questo punto potevano farla tutta rosa...)
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Sulla conversione lascio la parola agli esperti, quanto al pubblico femminile io me ne fregherei altamente delle definizioni di Radon (a questo punto potevano farla tutta rosa...)

Infatti! Una curiosità, ma se le misure delle geometrie sono identiche, vuol dire che il telaio è uguale anche nella forma, giusto ?

Non credo abbiano fatto un telaio meno resistente perché pensato per un pubblico femminile....:medita:
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Ho scritto alla Radon:
Hi,
I would buy the radon slide 150 wl, I am 175cm tall and 80kg weight.
Do you think it is ok to size 18?
This women's version has the same geometry of radon 150 8.0, it's okay for me?

Thanks,
Daniele Obermayer

Ecco la risposta:

Dear Obermayer Daniele,

yes in this case you can take the 18" frame. The bike is the same as the slide 150 8.0.

only difference is the colour on the WL modell but the geometry is the same.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH

Christopher Goerg


----- Che ne pensate ?
 

henry_z4

Biker ultra
Ho scritto alla Radon:
Hi,
I would buy the radon slide 150 wl, I am 175cm tall and 80kg weight.
Do you think it is ok to size 18?
This women's version has the same geometry of radon 150 8.0, it's okay for me?

Thanks,
Daniele Obermayer

Ecco la risposta:

Dear Obermayer Daniele,

yes in this case you can take the 18" frame. The bike is the same as the slide 150 8.0.

only difference is the colour on the WL modell but the geometry is the same.

Best regards,

H&S Bike-Discount GmbH

Christopher Goerg


----- Che ne pensate ?

che allora c'è un errore sul sito….:spetteguless::spetteguless:
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.477
1.109
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare la slide 130 8.0 da 29... qualcuno di voi la possiede e mi può dire come si trova? Grazie mille!
Cmq per quanto riguarda le due foto sopra magari sono di 2 taglie diverse, x quello il tubo sottosella di una é più lungo di quello dell'altra
 

Fast83

Biker serius
10/6/12
188
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, sarei in procinto di acquistare la slide 130 8.0 da 29... qualcuno di voi la possiede e mi può dire come si trova? Grazie mille!
Cmq per quanto riguarda le due foto sopra magari sono di 2 taglie diverse, x quello il tubo sottosella di una é più lungo di quello dell'altra

Mmm non ci avevo pensato.... :smile:

Peccato che il prezzo sul sito radon dice 1599€. Poi provi a metterla nel carrello e arriva a 1640€, poi provi ad andare al pagamento ed arriva a 1710€. Cos'è ti fanno pagare 50€ a click!
 

Classifica mensile dislivello positivo