consigli vendita cannondale rush

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oleole20

Biker serius
17/10/10
110
0
0
milano
Visita sito
ciao a tutti!sono nuovo del forum,e volevo semplicemente chiedervi(mi aspetto risposte serie),prima di dare un prezzo definitivo alla mia biga e postarla nel mercatino,a quale prezzo potrei vendere la mia cannondale rush 5 lefty,anno 2009,in condizioni perfette,sembra nuova, a parte un graffietto lungo 1 cm sul logo del marchio...il prezzo di listino si aggirava attorno ai 2500 euri,e il ricavato intendevo investirlo su una commencal meta 6,per darmi a escursioni decisamente più significative(e se qualcuno mi poteva dare un giudizio su questa bici,le cui differenze dalla meta 5.5 non ho ben capito)....grazie in anticipo!!!!:nunsacci:
 

nauta

Biker serius
6/1/07
198
0
0
49
Brescia™
Visita sito
Ciao, ho avuto il piacere di provare la meta 6 e di avere una meta 5.
Le differenze sostanziali sono che la 6 e' una mtb da enduro quindi propensa alla discesa e con gli angoli un'po' piu' aperti e piu' pesante. mentre la meta 5 e' molto piu' agile in salita penalizzando la discesa,angoli piu' chiusi e piu' leggera, sempre rispetto alla 6...
Le sigle indicano i pollici di escursione del carro.
Se ti piace pedalare ti consiglio la meta 5 che comunque e' molto prestante e divertentissima anche in discesa, piu' ballerina della 6, ma molto piu' pedalabile.
Per la quotazione della tua rush, bisogna vedere come e' allestita, qui sul mercatino si trovano a partire da 1300 fino ai 3000....
Prova a postare una lista dei componenti.
 

Classifica mensile dislivello positivo