Novità training 2013/2014 mtb-forum + Sondaggio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rainox

Biker novus
23/8/13
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti, sono nuovo del forum.. volevo, innanzitutto complimentarmi, poi volevo chiedere dov'è possibile trovare questa guida e dove si svolgerà, precisamente, il power week end in veneto!
grazie!!
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.989
1.437
0
Trentino
Visita sito
Complimenti, seguo sempre questa sezione e mi è tornata molto utile per capire tante cose. In particolare ho fatto tesoro degli esercizi per la riabilitazione della spalla con fascia elastica, si sono dimostrati efficacissimi, grazie!
Spero di riuscire a conoscervi di persona e partecipare ai vostri corsi.
Continuate così!
 

marino ferretti

Biker novus
13/8/08
1
0
0
termoli
Visita sito
salve a tutti sono nuovo del forum mi rivolgo a voi per risolvere un problema,
ho 42 anni vado in bici da circa 12 anni ma sul serio e da poco mi succede che in salita anche sulle prime rampe quando spingo forte sembra che le gambe mi scoppiano non mi fanno male ma sembra che mi si gonfiamo da premettere che ho anche non per vantarmi una buona muscolatura c'è qualche rimedio qualcuno mi puo aiutare
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.989
1.437
0
Trentino
Visita sito
salve a tutti sono nuovo del forum mi rivolgo a voi per risolvere un problema,
ho 42 anni vado in bici da circa 12 anni ma sul serio e da poco mi succede che in salita anche sulle prime rampe quando spingo forte sembra che le gambe mi scoppiano non mi fanno male ma sembra che mi si gonfiamo da premettere che ho anche non per vantarmi una buona muscolatura c'è qualche rimedio qualcuno mi puo aiutare

Prova ad aprire una nuova discussione, sarà più facile che ti risponda qualcuno.
 

Classifica mensile dislivello positivo