Ruote AM/Enduro: Tananai, SPADA

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Tanani con 5 mesi di vita, nessuna manutenzione (devo ammetterlo), meno di una uscita alla settimana, nelle ultime uscite hanno preso acqua e, diversamente da quanto facevo con le ruote vecchie, non ho smontato le ruote per farle asciugare bene una volta tornato a casa: la ruota davanti non gira più bene, cuscinetti da sostituire al costo di 7+7 euro cad + 10 spese spedizione oppure ritiro ruota e lavoro al costo totale di 58 euro.
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
Montate, in 30 minuti montate e latticizzate senza bisogno di cose strane o saponi...tutto perfetto!
fd5d2a39220e057601a68d6eb409e059.jpg
Scusa una curiosità..... Tu ha il cerchio assimetrico vero? Sul davanti com'è montato? Con raggi piu verticali lato disco?
Grazie
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
me le sono fatte nastrare direttamente da spada.. usa un nastro verde trasparente.. ce l'avevo anche su una di quelle vecchie..
funzia bene ma va "rinforzato" dove finisce perché tende a sollevarsi..
(io ci metto un'altra striscia da 10cm di nastro americano x sicurezza)
 

jacopastorius

Biker ultra
1/7/07
697
15
0
41
Visita sito
Sarei intenzionato a prendermi una coppia di tananai enx 26 per uso enduro.
Qualcuno che le ha e le usa da tempo sa darmi qualche feedback?
Anche opinioni sulle normali (non enx) sono ben accetti
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.163
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ciao

ho una copia da 26" e una da 29" usate in tutte le circostanze mai un problema.
Qualsiasi cosa hai bisogno Corrado (Spada) è sempre disponibile

Già, basta pagare! :smile:

Tanani con 5 mesi di vita, nessuna manutenzione (devo ammetterlo), meno di una uscita alla settimana, nelle ultime uscite hanno preso acqua e, diversamente da quanto facevo con le ruote vecchie, non ho smontato le ruote per farle asciugare bene una volta tornato a casa: la ruota davanti non gira più bene, cuscinetti da sostituire al costo di 7+7 euro cad + 10 spese spedizione oppure ritiro ruota e lavoro al costo totale di 58 euro.
 

Classifica mensile dislivello positivo