Dolomiti super bike 08/07/2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carminemx

Biker urlandum
27/9/13
577
79
0
Visita sito
Bike
Scott Spark 920
La categoria in cui sei stato messo è quella inserita da te , o chi per te , nel compilare l iscrizione !
I numeri di partenza ed il blocco si sapranno non molto prima della data della gara....dovresti ricevere anche una mail !

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, quindi ad ogni modo categoria hobby o master ecc non cambia nulla?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Grazie mille, quindi ad ogni modo categoria hobby o master ecc non cambia nulla?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non cambia nulla come tipo di gara che andrai ad affrontare e griglia in cui verrai collocato.... cambierà la tua classifica di categoria perché sarai in classifica Hobby 2 anziché Master 2 ( presumo )....

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Hai ragione, scusa... :pirletto:

Per me sarebbe già un sogno sfondare il muro delle 8 ore nella prossima edizione. A parziale scusante, peso una decina di kg più di te...

8hr sono sicuramente fattibili con una discreta lpreparazione.. certo il peso influisce molto, il mio compagno di allenamento pesa 65kg e pur andando come me in pianura mi da 30'
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Hanno ammesso le e bike alla partenza.😱😱😵.....
Hanno l ultima griglia della 60 km.... 👎👎👎

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Hanno ammesso le e bike alla partenza.😱😱😵.....
Hanno l ultima griglia della 60 km.... 👎👎👎

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sta diventando una moda.
Sarebbe meglio se facessero delle gare a parte...
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Sta diventando una moda.
Sarebbe meglio se facessero delle gare a parte...
Sì...prevedo problemi...
Anno scorso ne avevo uno che nella salIta a Prato Piazza da Carbonin mi avrà superato dieci volte facendo foto a destra e a manca con lo smartphone...ovviamente era fuori gara ma mi aveva davvero innervosito...ma molto !!😈😈

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.369
529
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Concordo! Sei in gara che spingi a bestia e uno ti supera così...molto irritante!

Non è solo quello.
Magari, dopo che ti ha superato in salita senza fatica, te lo ritrovi nel single in discesa successivo a far da tappo, visto che comunque sono mezzi un po' meno maneggevoli e, probabilmente, in mano a gente con meno capacità tecniche.
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Non è solo quello.
Magari, dopo che ti ha superato in salita senza fatica, te lo ritrovi nel single in discesa successivo a far da tappo, visto che comunque sono mezzi un po' meno maneggevoli e, probabilmente, in mano a gente con meno capacità tecniche.
Verissimo.... ma lo accetto più volentieri che essere passato in salita al doppio della mia velocità mentre col telefono in mano fa il video....senza sforzo !! Probabile io sia retrogrado dato che questa sembra la nuova frontiera.....ma non devono farli gareggiare insieme a noi,non lo accetto !!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Hanno ammesso le e bike alla partenza.������.....
Hanno l ultima griglia della 60 km.... ������

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Se avevo mezza idea di farla, questa notizia me l'ha fatta passare e se mi fossi già iscritto ritirerei l'iscrizione; manderò comunque una lettera di protesta, con le motoelettriche non corro, è una cosa che non si può vedere. Temo sia l'inizio della fine.
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Se avevo mezza idea di farla, questa notizia me l'ha fatta passare e se mi fossi già iscritto ritirerei l'iscrizione; manderò comunque una lettera di protesta, con le motoelettriche non corro, è una cosa che non si può vedere. Temo sia l'inizio della fine.
Sì...una mail di protesta va proprio fatta !!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

VOTANTO'

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
14/6/10
5.683
60
0
https://t.me/pump_upp
t.me
Bike
Bionda e una Bruna
Se avevo mezza idea di farla, questa notizia me l'ha fatta passare e se mi fossi già iscritto ritirerei l'iscrizione; manderò comunque una lettera di protesta, con le motoelettriche non corro, è una cosa che non si può vedere. Temo sia l'inizio della fine.

Sì...una mail di protesta va proprio fatta !!!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A conferma che l'unico interesse è fare cassa. :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo