Curva manubrio drop bar 22.2mm

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi,volevo convertire la mia trek Superfly in gravel/monsterross usando la piega da corsa e freni idraulici da MTB con relativi comandini attaccati(per non stare a comprare comandi cambio da corsa e freni meccanici)....Solo che ancora non sono riuscito a trovare una piega da corsa con un diametro di 22.2 mm che accetti anche il diametro dei freni da mtb...Qualcuno di voi ne conosce qualcuna?
 

ciupercio

Biker superis
24/5/13
369
51
0
Trapani / Gorizia
Visita sito
Bike
RR5.3Upgrade, Kinesis CXlight2, C'ndale Synapse, RR 5.3 Cicloturismo
Vado molto ma moooolto a memoria...
ho letto in passato da qualche parte un topic come il tuo e mi pare che la soluzione proposta fosse quella di alesare i collarini dei comandi e dei freni per permetterne il montaggio su una curva corsa
 

cristiandicorsa

Biker novus
10/12/12
5
0
0
33
www.facebook.com
Ciao ragazzi,volevo convertire la mia trek Superfly in gravel/monsterross usando la piega da corsa e freni idraulici da MTB con relativi comandini attaccati(per non stare a comprare comandi cambio da corsa e freni meccanici)....Solo che ancora non sono riuscito a trovare una piega da corsa con un diametro di 22.2 mm che accetti anche il diametro dei freni da mtb...Qualcuno di voi ne conosce qualcuna?

Ciao, forse con questa si risolve ilo problema:https://www.amazon.com/Pure-42cm-Al...006R1IZS0/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
 

Classifica mensile dislivello positivo