Fulcrum Red Passion 29

Mizio69

Biker popularis
29/9/16
78
3
0
Visita sito
In realtà le differenze tra red passion e red passion 3 non sono sono nei mozzi in carbonio,ma c'è da considerare anche la diversa raggiatura e i mozzi straigth pull.
Inoltre i cuscinetti sono su gabbietta a sfere mentre sulle passion 3 ci sono cuscinetti industriali.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Quindi secondo te sono meglio i Red Passion o i Red Passion3?
grazie.
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Ragazzi ho notato che nel cerchio c'è scritto max 2.06 bar!!
Ma cone è possibile ??
Il rivenditore mentre le latticizzava è spa nciato il copertone dal cerchio di colpo !!
Ma davvero queste ruote non possono essere usate a pressioni sopra i 2.10bar????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ragazzi ho notato che nel cerchio c'è scritto max 2.06 bar!!
Ma cone è possibile ??
Il rivenditore mentre le latticizzava è spa nciato il copertone dal cerchio di colpo !!
Ma davvero queste ruote non possono essere usate a pressioni sopra i 2.10bar????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma parli delle red passion o delle red passion 3?
Con le mie red passion 3 problemi non ne ho avuti fino ad ora toccando ferro....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

f4bry

Biker superis
27/1/14
306
4
0
Visita sito
Andrè1982;8034335 ha scritto:
Ma parli delle red passion o delle red passion 3?
Con le mie red passion 3 problemi non ne ho avuti fino ad ora toccando ferro....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Anno lo stesso cerchio ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Confermo, dopo mesi di utilizzo me ne sono accorto anche io solo l'altro giorno mentre li pulivo. Davnati ok, viaggio a 1,65, ma dietro soprattutto nei trasferimenti gonfio anche a 2,30. Fino ad ora comunque nessun problema, nessuna deformazione o stallonamento. Immagino che comunque ci siano come sempre certe tolleranze rispetto ai dati dichiarati.
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ragazzi, ma il corpetto xd è reperibile per red passion e red passion 3.... giusto? E sapete per caso se esistono adattatori per trasformare i mozzi in boost?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Andrè1982

Biker ultra
20/8/12
677
9
0
Catania
Visita sito
Ciao Mizio69, io li ho e oggi ho portato la ruota posteriore dal meccanico in quanto scampanata (sta molto vicina al fodero sinistro anzichè al centro dei foderi)... ci ho fatto davvero pochi km, i raggi erano già lenti e la cosa onestamente mi ha deluso non poco. Non vi nascondo che forse mi è venuta l'idea di venderli, ma aspetto di farci qualche altra uscita per prendere una decisione.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Pai24

Biker serius
30/10/12
118
34
0
35
Padova
Visita sito
Bike
Epic EVO
Qualcuno sa niente sull'uscita dei red passion boost ? Cioè, hanno fatto i red passion 3 usciranno anche gli altri con il nuovo standard...
 

Daniele001net

Biker serius
2/11/17
252
36
0
42
Perugia
Visita sito
Bike
XXX
Ma gonfiare i 3.0 le Red Passion/Red Passion 3 non è possibile ?
Io preferisco la gomma molto gonfia e veloce.

Adoro percorsi tipo gravel/marathon con molto asfalto veloce e monto gomme da 2.1 wtb nano line.
Al momento ho messo camera d'aria anti foratura ma vorrei acquistare i Red Passion e ritornare al tubeless
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo