pochi soldi....ha senso una 29 da 500 euro???

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
ed0882ebdffc7172a85ce34fe84953cb.jpg


mi dice che il peso effettivo è di 1,5 kg

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Al max risparmi 500gm e spendi un mucchio di soldi con le cmax e non le sfrutti a pieno dato che le monti su un telaio in alluminio cosi vecchio senza neanche il perno passate ma con un misero 135q.r e una forca mediocre .. non è sensato spendere tanti soldi secondo me su una bici così .. Comunque i soldi sono i tuoi fai come credi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
Vendi tutte le tue bici e prendi una 29 full come si deve intanto una volta provata non torni più sulle altre.

Sent from my SM-G900F using MTB-MAG.com mobile app

la tua soluzione è ottima, ma adatta solo a chi punta ad avere una sola bici.

io di bici ne ho più d'una e avrò sempre più di una bici. le bici "tuttofare" non mi piacciono molto, perchè non sanno nè di carne nè di pesce

preferisco avere una full AM da usare quando vado a fare giri AM
poi ho una BDC che uso quando vado a fare i giri solo asfalto
poi ho la front XC per fare giri xc
etc etc

ripeto, la tua soluzione è fantastica, so benissimo che una full 29" leggera in carbonio sarebbe una bici straordinaria, ma avrebbe un costo comunque enorme

e io le mie bici vecchie non le voglio vendere.
 

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
una cosa l'ho capita: praticamente con 500euro non compri nulla e sarebbero soldi buttati....

aspetterò tempi migliori...

grazie a tutti

mi avete schiarito le idee
 

pb0206

Biker serius
20/7/10
295
13
0
Milano
Visita sito
Metti i 400 euro sotto il materasso ...
Ti tieni la BDC che non so cosa sia ... ahahahah
Noleggiati una buona 29er ci fai un bel giro AM poi (100 euro dei tuoi 500) ....
... poi vendi le altre bici e ti compri una buona 29er come si deve ... il carbonio è un plus ... con 2500 euro già trovi cose interessanti !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo