Mi sono arreso ....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Grazie a tutti per i consigli ! Il risultato delle telefonate di oggi è questo :
Procaliber 9.8 2017 in pronta consegna non ce ne sono e prima di metà gennaio non ho possibilità di averla ( mi tengo la EPIC a sto punto ) .
Procaliber 9.8 2016 ne ho trovate alcune già pronte ma non mi aggradano molto per via del telaio più pesante e dei cerchi in alluminio, oltre al fatto che verrebbero 3600 euro quindi quasi a prezzo pieno .
Ho trovato anche alcune stumpy HT 2016 che mi piacciono molto , però praticamente le vendono senza sconti manco fossero ultimo modello ! La elite invece di 3790 me la farebbero 3550 e a quel prezzo un modello vecchio non mi va. Continuerò le ricerche ......
Il telaio del 2016 è identico di peso a quello 2017. Cambia la colorazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Devid76

Biker serius
4/11/12
299
91
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho ordinato la mia giant xtc Advanced 29er verso i primi di ottobre... Consegna 3settimana di gennaio...ora fino li mi sta bene xke nn avevo fretta xo se da quella data dovessi farmi altri 2 mesi forse....discorsi da ansia
Hai preso la xtc0,quella con l'eagle?
Anche io ordinata a ottobre,consegna prevista la 1 settimana di febbraio!
Speriamo bene,l'ultima giant che ho preso ha tardato due mesi,ma era il vecchio importatore.
 

Alex2803

Biker serius
5/9/14
296
0
0
45
Lonate Ceppino
Visita sito
Grazie a tutti per i consigli ! Il risultato delle telefonate di oggi è questo :
Procaliber 9.8 2017 in pronta consegna non ce ne sono e prima di metà gennaio non ho possibilità di averla ( mi tengo la EPIC a sto punto ) .
Procaliber 9.8 2016 ne ho trovate alcune già pronte ma non mi aggradano molto per via del telaio più pesante e dei cerchi in alluminio, oltre al fatto che verrebbero 3600 euro quindi quasi a prezzo pieno .
Ho trovato anche alcune stumpy HT 2016 che mi piacciono molto , però praticamente le vendono senza sconti manco fossero ultimo modello ! La elite invece di 3790 me la farebbero 3550 e a quel prezzo un modello vecchio non mi va. Continuerò le ricerche ......
Prova sentire qui
https://it.ciclimattio.com/s/trek/procaliber-9.8-sl-x1-2017/?id=15669
 

zary78

Biker serius
9/10/15
157
8
0
Visita sito
Hai preso la xtc0,quella con l'eagle?
Anche io ordinata a ottobre,consegna prevista la 1 settimana di febbraio!
Speriamo bene,l'ultima giant che ho preso ha tardato due mesi,ma era il vecchio importatore.

Ho preso la 1,5 ltd.....ma ho dubbi...passando dal mio si vende so di un ragazzo che ha preso la 29+ ed é già in ritardo di un mesetto.....speriamo bene!
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.428
2.605
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Aggiornamento situazione ... alle 19:57 di sabato 14-01-2017 la bici non è arrivata ! Il sivende aveva detto il 15 , per cui a meno che non gliela consegnino sabato notte o domenica mi sa che questa EPIC EXPERT continuerò a sognarla .
 

Classifica mensile dislivello positivo