Anche Wilier nel mondo gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luchino7

Biker serius
12/6/14
180
18
0
Terontola
Visita sito
Incredibile, dopo due mesi mi dicono che "non si sa di preciso quando arriverà, ti consiglio di guardare altrove", chiamo in ditta e addirittura non risulta nessun ordine...addio wilier, ho ordinato una scott (roba da pazzi)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
Incredibile, dopo due mesi mi dicono che "non si sa di preciso quando arriverà, ti consiglio di guardare altrove", chiamo in ditta e addirittura non risulta nessun ordine...addio wilier, ho ordinato una scott (roba da pazzi)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Non so che dire, a me wilier ha detto che mi verranno consegnate (ovviamente tramite venditore) dopo la metà di marzo (quanto dopo?).
Il fatto è che il modello mi pace molto, mi spiacerebbe rinunciare ora. Tra l'altro evendo ordinato due bici ho già versato un sostanzioso acconto.
Che scott hai preso?
 

Luchino86

Biker serius
1/4/13
145
67
0
TLT
Visita sito
Incredibile, dopo due mesi mi dicono che "non si sa di preciso quando arriverà, ti consiglio di guardare altrove", chiamo in ditta e addirittura non risulta nessun ordine...addio wilier, ho ordinato una scott (roba da pazzi)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me è un problema di rivenditore che non ha fatto l'ordine forse per problemi economici. In Friuli un conce ufficiale ne ha di diverse già pronte...
 

Thor.Odino

Biker serius
2/2/15
299
20
0
62
Solaro
Visita sito
Bike
TRICICLO
Incredibile, dopo due mesi mi dicono che "non si sa di preciso quando arriverà, ti consiglio di guardare altrove", chiamo in ditta e addirittura non risulta nessun ordine...addio wilier, ho ordinato una scott (roba da pazzi)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Mi spiace che per colpa di un negoziante tu ti sia rivolto ad un altro marchio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
alla fine l'ago della bilancia la fa sempre il rivenditore....avuto esempi in passato.
quando mi sono rivolto alla wilier per la mia jaroon sono sempre stati celeri e disponibili.....poi si sa che certe risposte non te possono dare perchè devi passare attraverso un loro rivenditore....ed allora riotrono quanto detto all'inizio.
il mio devo dire che nonostante non abbia mai acquistato nulla da lui, ma ci sono andato proprio perchè rivenditore ufficiale del marchio, si è rivelato molto attivo sia con il sottoscritto che con la wilier.
risultato che il telaio come è stato previsto è arrivato perfettamente nei tempi dati al sottoscritto.....
peccato perchè per quanto mi riguarda la jaroon è veramente un bella bici e tutti quelli che la vedono mi fanno i complimenti
dai magari la prossima ritorni sui tuoi passi e ci riprovi.....ciao
 

luchino7

Biker serius
12/6/14
180
18
0
Terontola
Visita sito
Non so che dire, a me wilier ha detto che mi verranno consegnate (ovviamente tramite venditore) dopo la metà di marzo (quanto dopo?).
Il fatto è che il modello mi pace molto, mi spiacerebbe rinunciare ora. Tra l'altro evendo ordinato due bici ho già versato un sostanzioso acconto.
Che scott hai preso?
La speedster 10, quella gialla

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

luchino7

Biker serius
12/6/14
180
18
0
Terontola
Visita sito
Anche a me dispiace per lui.. Poi passato a Scott che non è economico mi pare. Io sarei passato a GT che mi ispira di più per la gravel :)
Avevo preso in considerazione anche GT ma sinceramente quel telaio non lo digerisco, con scott ho speso qualcosa in più ma ho ultegra e 105 al posto del tiagra, forca in carbonio, l'unica pecca è il qr al posto del perno anteriore ma posso farmene una ragione

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

geobubi

Biker popularis
1/4/14
91
7
0
prov. torino
Visita sito
Bike
due bici
Rivenditore a parte, qualche problema di produzione devono averlo avuto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
come ho già postato in altra discussione, wilier non aveva valutato che la jaroon avesse tutto questo successo, conseguenza che il produttore taiwanese che fornisce il telaio è rimasto indietro con la produzione....ecco i tanti ritardi nelle consegne e di logica l'allungamento dei tempi.
questa informazione l'ho avuta dal mio rivenditore che comunque è stato molto super efficiente al momento giusto per prenotarsi il telaio quando non era ancora a listino.....
 

Classifica mensile dislivello positivo